1.     Mi trovi su: Homepage #3411820
    chi mi sa dire perche se vado nella sezione "mercatino:consolle" apro un topic e nella testata e nel piede di pagina trovo la dicitura "NextForum : Console :..." anziche"NextForum : Mercatino :Console :... " ???

scusa zave per la mail che ti ho spedito quindi perhce questa cosa mi ha confuso facendomi credere che un topic era nella sezione errata.. e invece non lo era..
    ciao e grazie in anticipo...
    peace
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411821
    KatanaKgb ha scritto:
    chi mi sa dire perche se vado nella sezione "mercatino:consolle" apro un topic e nella testata e nel piede di pagina trovo la dicitura "NextForum : Console :..." anziche"NextForum : Mercatino :Console :... " ???

scusa zave per la mail che ti ho spedito quindi perhce questa cosa mi ha confuso facendomi credere che un topic era nella sezione errata.. e invece non lo era..
    ciao e grazie in anticipo...
    peace
    Hai voluto la bicicletta....e mo so c...i tua!!! :DD
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411822
    KatanaKgb ha scritto:
    Per evitare "testatine" troppo lunghe, la categoria non viene mostrata nell'intestazione. Così ci sono meno link, ma più chiari.

Tre le possibili soluzioni:
    -Sostituire la scritta "nextforum" con la categoria in cui ci si trova ("Mercatino", "Nextgame.it", "Videogiochi")

-Aggiungere la categoria

-Lasciare tutto così com'è

voi che ne dite?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411823
    Filippo Caprioli ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    Per evitare "testatine" troppo lunghe, la categoria non viene mostrata nell'intestazione. Così ci sono meno link, ma più chiari.

Tre le possibili soluzioni:
    -Sostituire la scritta "nextforum" con la categoria in cui ci si trova ("Mercatino", "Nextgame.it", "Videogiochi")

-Aggiungere la categoria

-Lasciare tutto così com'è

voi che ne dite?
    io direi agiungere la categoria... una scritta in piu non rendo tutto piu lungo o meno leggibile.. almeno secondo (e terzo) me..

► c'è qualcuìosa che non ho capito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina