1.     Mi trovi su: Homepage #3411834
    Ho finalmente qualche minuto libero per porre incancellabile testimonianza dell'esistenza di nextgame.it al Futureshow :)
    Le cose vanno benino, c'è gente che si distrugge con Virtua Tennis (ho provato a proporre giochi più nuovi, ma vogliono sempre e solo Virtua Tennis Pinghe Ponghe... ^__^), altri che cercano di capire come guidare a GT3, un po' di sane accozzaglie di arti in Dead or Alive 2 (PS2, anche in questo caso ho proposto ZOE, Shadow of Memories e così via ma nulla, vogliono le botte!).
    Due soli avvisi per chiunque volesse venire a trovarci:
    1) il poster di vagrant Story non è in vendita
    2) per giocare al GBA farne espressa richiesta agli standisti (io, Sole e la redattrice Smonta)

Saluuuuutiiiii

P.S. come già detto, [b[padiglione 35, stand 15[/b]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411836
    cavolo Zave, ecco perchè nno m'hai fatto provare il GBA con Castelvania :( PErchè non sapevo la parola d'ordine :DD
    Skerzo, Zave è stato molto disponibile, solo che aveva le pile del GBA skariche :( mi aveva detto di tornare dopo per provarlo, ma purtroppo non ci sono riuscito :'(
    Vabbhè dai non importa, l'importante è che almeno una parte della redazione l'ho vista e conosciuta ;)
    e tutto sommato mi sono divertito :)

PS: però pensavo che i GBA dello stand nintendo fossero già le evrsioni PAl, invece i giochi erano tutti in japponese 8)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411837
    Zave ha scritto:
    Ho finalmente qualche minuto libero per porre incancellabile testimonianza dell'esistenza di nextgame.it al Futureshow :)
    Le cose vanno benino, c'è gente che si distrugge con Virtua Tennis (ho provato a proporre giochi più nuovi, ma vogliono sempre e solo Virtua Tennis Pinghe Ponghe... ^__^), altri che cercano di capire come guidare a GT3, un po' di sane accozzaglie di arti in Dead or Alive 2 (PS2, anche in questo caso ho proposto ZOE, Shadow of Memories e così via ma nulla, vogliono le botte!).
    Due soli avvisi per chiunque volesse venire a trovarci:
    1) il poster di vagrant Story non è in vendita
    2) per giocare al GBA farne espressa richiesta agli standisti (io, Sole e la redattrice Smonta)

Saluuuuutiiiii

P.S. come già detto, [b[padiglione 35, stand 15[/b]

Per poter giocare con Castlevania poi dovete dire sette volte "Il GBA questa disciplina" e non sporcare con le dita lo schermo del GBA dell'Executive Editor di Nextgame.

Saluti dal Futuro(seeeeeee)

Alucard
    " Fear has no name and no form "

► Futursciò, eccocelo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina