1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3411839
    Che ne pensate dell'anteprima di baldur's gate per ps2 comparsa su qualche rivista di recente...é il solito hype o qualcosa di più ???
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411841
    Lo critico e anche a maggior veduta, ed e\' vero che non ha un briciolo del vero Badur\'s Gate, esso e\' nato come trasposizione su computer di Forgotten Realms di AD&D con annessi e connessi, e non come una specie di Action rpg che mi ha ricordato Gauntled Legend. Qui critico su cose su cui sono sicuro. Quello per me non e\' il vero Baldur\'s gate, e quindi per me conta meno di zero. Potra\' essere anche bellino come Action Rpg, ma non mi interessa, conta meno di zero per me.

[Modificato da lain il 7/4/2001 12:55]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411842
    lain ha scritto:
    Quello non ha un solo atomo del vero baldur's gate e' un action rpg e perde secondo me tutti i collegamenti e il motore di AD&D che caratterizzava l'originale. Potrebbe essere divertente, ma per me conta meno di Zero.
    deve essere bello aver la capacita' di giocare ad un gioco prima ancora che sia uscito...quello che per te conta meno di 0..mi sa che e' la differenza fra anteprime e recensioni.. ;)
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411843
    grifis-phemt ha scritto:
    lain ha scritto:
    Quello non ha un solo atomo del vero baldur's gate e' un action rpg e perde secondo me tutti i collegamenti e il motore di AD&D che caratterizzava l'originale. Potrebbe essere divertente, ma per me conta meno di Zero.
    deve essere bello aver la capacita' di giocare ad un gioco prima ancora che sia uscito...quello che per te conta meno di 0..mi sa che e' la differenza fra anteprime e recensioni.. ;)
    lain ha espresso una sua opinione personale su quello che si è visto in preview, non ha fatto una affermazione assolutistica sul prodotto finito, e per precisione non ha detto di averci giocato. quindi la tua critica a cosa serve?.... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411844
    Pocoto ha scritto:
    grifis-phemt ha scritto:
    lain ha scritto:
    lain ha espresso una sua opinione personale su quello che si è visto in preview, non ha fatto una affermazione assolutistica sul prodotto finito, e per precisione non ha detto di averci giocato. quindi la tua critica a cosa serve?.... ;)
    eddaii...era per dire che mi sembrava un po prestino per sparare contro ad un gioco che e' stato appena annunciato e di cui si sa ben poco..non volevo offendere nessuno!!!mannaggia che permalosi!!
    comunque perdera' sicuramente punti rispetto all'originale baldur's gate...pero' aspettiamo su...non ci irritiamo subitttt!! ;)
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.

BALDUR'S GATE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina