1.     Mi trovi su: Homepage #3411858
    Prime impressioni dopo una giornata trascorsa al Futurshow.

Come ogni buon cronista prima i fatti: stamattina la giornata prevedeva un giro per il Futurshow a trovare i baldi redattori di NG, oltre che a cercare il meglio in fatto di standiste in giro per i vari padiglioni.
    Mancava il perizoma d'ordinanza, ma Sole e Zave erano sul campo, oltre che alla balda Simona che sopportava in silenzio.
    Lo stand imboscatissimo dietro quello di NGI era di una larghezza impressionante: due persone dietro giravano a fatica.
    La gente arrivava copiosa a fregare qualsiasi cosa dentro e intorno allo stand, inoltre si è divertita a giocare con Virtua Tennis (il più gettonato) e con vari giochi per PS2 (quest'ultima provvista di cavetto d'alimentazione "importato" da altri lidi :-D).
    Visto che nessun altro di voi era presente si è parlato con grande piacere un po' con Zave delle magnifiche sorti e progressive del GBA, oltre ad aver provato Circle of the Moon e F-Zero; con Sole abbiamo discusso un po' del mondo dei Vg e altri piccoli cenni sull'universo.
    Grazie a tutti e due per la grande disponibilità.

Ora i commenti sul Futurshow in generale: Migliorato dall'anno scorso, con la presenza di un maggior numero di novità, ha mantenuto essenzialmente il contesto di luogo d'incontro ove pensare ad un futuro prossimo.
    Non ci sono tutte le chicche che fanno dello Smau una grande fiera, ma si è ritagliato un suo spazio nell'ambito della divulgazione presso il grande pubblico della tecnologia prossima ventura, pur con lacune ancora da colmare.
    Il difetto peggiore del Futurshow è che è non sa ancora in che modalità distinguersi dallo Smau, per cui le edizioni peggiori sono schifezze e basta, quelle migliori sembrano tentativi di emulazione della fiera Milanese che però ha dalla sua ben 50 anni di esperienza.
    Le fiere Bolognesi hanno sempre coniugato novità e spettacolo, al Futurshow latitano le novità. Si deve decidere se mandare avanti così la baracca o tener fede al nome e pensare in grande nell'organizzazione della manifestazione (quello che si è fatto al primo anno), non solo nella pubblicità. Se poi diventasse anche un luogo d'incontro per chi si vede abitualmente solo online potrebbe ulteriormente acquistare punti.
    Per chi ha avuto il coraggio di seguirmi fin qui il parere sul padiglione con le standiste con più sex appeal : quest'anno il premio va alla Omnitel e alle ragazze in accappatoio e ciabatte. Secondo posto a Tiscalinet.
    Mi aspetto che questo sia il vero argomento caldo del forum prossimamente :-D

Saluti da Bologna

Alucard@Futurshow

P.S per Alxx177 : Mi spiace di non aver detto nulla prima sul giorno, ma ho deciso ieri all'ultimo momento. Forse tornerò Domenica (forse).
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411860
    Alucard non preoccuparti, non era facile darsi appuntamento ognuno ha orari diversi di tempo libero .
    Qualquno però sono riuscito a vederlo, come ad Esempio 2 dei grandi redattori di nextgame, il mitico Zave :DD e Sole ;)

PS: Alucard (non ricordo se tu possiedi già un GBA) io ancora non possiedo un GBA, ma molto presto l'avrò, se pure tu sarai un posessore del mitico GBA potremo sempre trovarci qualche volta a fare dei partitoni sfruttando il cavo link :DD e magari se troviamo anche altri posessori di GBA si potrebbe adirittura linkarci in 4 :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411862
    Alucard ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    [CUT]

Naturalmente la giornata era quella del 6 Aprile, non del 7.

Aloha

Alucard
    E u gran peccato che non possa incontrarvi, sarebbe bello poter discutere di quanto ci appassiona e ci riunisce in queste fredde pagine eletroniche con passione , cmq anche se il metodo do comunicazione non permette ancora di stablire una vera e propria comunicazione naturale sento lo sforzo di tanti di voi di stringere anche un legame di amicizia esplicitando nel modo piu consentito la vostra unica personalita...
    purtroppo abitando lontano (Agrigento) le spese da sostenere sono sempre le cose che mi fanno rinunciare dal venire...
    e bello sapere che c'è gente come te, anziosa di conoscere un amico mai visto.
    cosa posso dirvi e da poco che pratico questo ambiente e gia ne sono davvero orgoglioso, grazie di avermi fatto pensare queste cose , un ambiente educato e professionale come questo è sicuramente il miglior frutto che possa crescere in un' albero.
    una grazie a voi della redazione perche siete riusciti a creare una bella comitiva... :)

Ci vedremo sicuramente l' anno prossimo. Io da parte mia incomincio a mettere qualche soldino da parte e spero che tanti come me lo facciano, daltronte qualche piccola rinuncia nella vita a fin di bene e sempre di buon gusto. ;)
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3411863
    Ganondorf ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    [CUT]

Aloha

Alucard
    E u gran peccato che non possa incontrarvi, sarebbe bello poter discutere di quanto ci appassiona e ci riunisce in queste fredde pagine eletroniche con passione , cmq anche se il metodo do comunicazione non permette ancora di stablire una vera e propria comunicazione naturale sento lo sforzo di tanti di voi di stringere anche un legame di amicizia esplicitando nel modo piu consentito la vostra unica personalita...
    purtroppo abitando lontano (Agrigento) le spese da sostenere sono sempre le cose che mi fanno rinunciare dal venire...
    cosa posso dirvi e da poco che pratico questo ambiente e gia ne sono davvero orgoglioso, grazie di avermi fatto pensare queste cose , un ambiente educato e professionale come questo è sicuramente il miglior frutto che possa crescere in un' albero.
    una grazie a voi della redazione perche siete riusciti a creare una bella comitiva... :)

Ci vedremo sicuramente l' anno prossimo. Io da parte mia incomincio a mettere qualche soldino da parte e spero che tanti come me lo facciano, daltronte qualche piccola rinuncia nella vita a fin di bene e sempre di buon gusto. ;)
    Queste "fredde pagine elettroniche" non sono poi tanto fredde dai 8)

Volevo ringraziarti per questo tuo post. E' bellissimo.

Thx
    Mat
    "Oro e fiamme"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3411864
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Ganondorf ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    [CUT]

Aloha

Alucard

Queste "fredde pagine elettroniche" non sono poi tanto fredde dai 8)

Volevo ringraziarti per questo tuo post. E' bellissimo.

Thx
    Mat
    grazie per la tua comprensione

ci tengo a dire che dierto queste fredde pagine ci sono i piu caldi contenuti di ognuno di voi...

► Cronache dal futuro? Magari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina