1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3411914
    Guarda, "I fiumi di porpora" e' la dimostrazione palese di un film bellissimo puo' venir distrutto da un finale schifoso.
    Un film che se si esclude il finale poteva essere bellissimo, per regia, ritmo di investigazione, musiche, fotografica, montaggio e recitazione di Vincet Cassel e Jean Reno. Un film che raggiunge la sufficienza se invece si considera anche il finale, ma non me la sento di dire che e' un brutto film, anzi...
    Peccato, ma un'occhiata merita davvero dargliela.
    l dvd non so' com'è, ma gia' il fatto che sia Medusa e' un buon segno, almeno non e' Filmauro (cosa avete fatto alla mia MILLA JOVOVICH!!! VI UCCIDO!!!!!) oppure Cecchi Gori (grazie di aver venduto la Fiorentina alla Benetton).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411916
    Vale quanto già detto da Lain:Anche se il plot è un tantinello stantio,il film ti intrippa con la giusta tensione e un bel coinvolgimento,ma la soluzione finale è quanto di più idiota il regista poteva immaginarsi...Per la serie come rovinare una buona idea( Nona Porta docet ).
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3411924
    lain ha scritto:
    l dvd non so' com'è, ma gia' il fatto che sia Medusa e' un buon segno, almeno non e' Filmauro (cosa avete fatto alla mia MILLA JOVOVICH!!! VI UCCIDO!!!!!) oppure Cecchi Gori (grazie di aver venduto la Fiorentina alla Benetton).
    No, il DVD è proprio della Filmauro, solo che, stranamente, è ben fatto. Molto buono sia nel video che nell'audio e con qualche extra interessante. Magari non vale l'acquisto, ma un noleggio, almeno, sì.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411927
    lain ha scritto:
    A me dai tempi di quando ha inziato con la moda. :DD :DD (Vinto io)

Allora compra/noleggia il film "Congiunzione di due lune", film erotico-soft-romantico con Sherilyn Fenn (quella di Twin Peaks, che poi è finita a fare Boxing Helena al posto di Kim Basinger): c'è Millina giovane giovane (tieni conto che il film è del 1988)che fa la sorellina piccola della protagonista.

I fiumi di Porpora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina