1.     Mi trovi su: Homepage #3411945
    Publicità BMW Cabrio negli USA:

"Our hardware goes better without windows!"

Mi viene un dubbio, ma Windows non è anche quel famoso sistema operativo che fa funzionare malissimo i VideoGiochi?... si si è proprio quello, mi sembra di una certa Microsft,... mah.... aaaahh certo certo quelli della X-Box.

Amici il buongiorno si vede dal mattino!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411947
    Beh ricordo che anche all'uscita del DC col suo Windows CE si dicevano queste cose, ma problemi non ce ne sono stati.

Il SO dell' X-Box sarà certamente sviluppato intorno a Windows, ma essendo costruito intorno ad una macchina chiusa, e per un solo scopo, si scrollerà di dosse tutti quei driver che si picchiano tra loro, e quelle feature che ad una macchina da videogiochi non servono. Almeno spero! ;)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3411948
    CaPrIcOrN ha scritto:
    Publicità BMW Cabrio negli USA:

"Our hardware goes better without windows!"

Mi viene un dubbio, ma Windows non è anche quel famoso sistema operativo che fa funzionare malissimo i VideoGiochi?... si si è proprio quello, mi sembra di una certa Microsft,... mah.... aaaahh certo certo quelli della X-Box.

Amici il buongiorno si vede dal mattino!!!
    Questa volta il sistema sarà dedicato ai videogiochi. Non bruciatela prima dei tempi. Windows non è nata per i giochi, ma per lavorare. Questo deve esserti chiaro. Il pc è soprattutto strumento da lavoro, al contrario delle consolle. Vedremo come andrà a finire. :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3411950
    Cecil Harvey ha scritto:
    Beh ricordo che anche all'uscita del DC col suo Windows CE si dicevano queste cose, ma problemi non ce ne sono stati.

Il SO dell' X-Box sarà certamente sviluppato intorno a Windows, ma essendo costruito intorno ad una macchina chiusa, e per un solo scopo, si scrollerà di dosse tutti quei driver che si picchiano tra loro, e quelle feature che ad una macchina da videogiochi non servono. Almeno spero! ;)
    una piccola precisazione: sul dreamcast c'è scritto "compatible with windows ce" ovvero che è compatibile, può essere usato MA non è l'asse portante su cui si poggia il dreamcast. i giochi che fanno uso di windows lo dicono in fase di boot (sega rally 2 per fare un esempio). ai tempi dell'uscita di sega rally 2 si sosteneva che windows ce riducesse di un buon 50% le capacità del dreamcast ma erano rumor tutti da verificare....
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3411951
    Pocoto ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:

una piccola precisazione: sul dreamcast c'è scritto "compatible with windows ce" ovvero che è compatibile, può essere usato MA non è l'asse portante su cui si poggia il dreamcast. i giochi che fanno uso di windows lo dicono in fase di boot (sega rally 2 per fare un esempio). ai tempi dell'uscita di sega rally 2 si sosteneva che windows ce riducesse di un buon 50% le capacità del dreamcast ma erano rumor tutti da verificare....
    Hai ragione Pocoto,ma per verificare basta che guardi tutti i giochi(penso una quarantina)che sono stati programmati in W e li metti a confronto con tutti gli altri che invece sono stati sviluppati con l'OS SEGA.
    Anche se il gioco l'ha programmato topogigio,noterai come sia enormemente superiore ai prodotti sviluppati con w.
    Il sistema microsoft e' servito piu' che altro a facilitare le conversioni da pc,perche' non fanno altro che far ricompilare il codice al DC tramite appunto il famigerato W,massacrando pero' le potenzialita' della macchina.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

PS2, prima non c'era!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina