1.     Mi trovi su: Homepage #3411956
    garnon ha scritto:
    dunque vengo al punto vorrei sapere chi sa se mai uscirà una patch per salvare durante una schermata, e ultimo ma non ultimo chi sa dirmi come non farsi ammazzare dal carro armato nel quadro oltre frontiera ( quello con la neve )
    please help me!
    La patch uscirà anche se non si sa bene quando, per il carro armato anche io oggi sono arrivato lì, penso che basti non farsi scovare.

Il carroarmato si attiva se parte l'allarme, basta stare bassi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3411957
    trust77 ha scritto:
    garnon ha scritto:
    dunque vengo al punto vorrei sapere chi sa se mai uscirà una patch per salvare durante una schermata, e ultimo ma non ultimo chi sa dirmi come non farsi ammazzare dal carro armato nel quadro oltre frontiera ( quello con la neve )
    please help me!
    La patch uscirà anche se non si sa bene quando, per il carro armato anche io oggi sono arrivato lì, penso che basti non farsi scovare.

Il carroarmato si attiva se parte l'allarme, basta stare bassi...
    grazie per la risposta ho trovato poi in giro per la rete una partita raccontata da chi ha finito, non che voglia rovinarmi la sorpresa ma se ci metto piu di 10 ore a passare il quadro......
    se saprai ( o se chi legge saprà) della patch replicate al messaggio
  3.     Mi trovi su: Homepage #3411958
    garnon ha scritto:
    grazie per la risposta ho trovato poi in giro per la rete una partita raccontata da chi ha finito, non che voglia rovinarmi la sorpresa ma se ci metto piu di 10 ore a passare il quadro......
    se saprai ( o se chi legge saprà) della patch replicate al messaggio
    alla faccia delle missioni silenziosi io andavo spaccando tutto e nella missione che dici tu, si trova un simpatico lanciarazzi in un appartamento difeso da qualche uomo. Con un po di istinto assassino impossessatene eeeeeee... buuuum
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!

chi mi da una mano con project igi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina