1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412050
    E se contiamo che a livello notebook la linea Vaio della Sony è quella più esosa insieme a IBM senza che la qualità sia proporzionale al prezzo... sarà ma con i PC i Jap non ci hanno mai azzeccato molto...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412051
    Purtroppo tutte le grandi nazionali ci pigliano per il culo, per loro siamo solo polli da spennare.

Non ci ha preso forse per il culo Nintendo quando ci ha fatto credere che il Coin-Op di Killer Instict fosse basato sul futuro "ultra64"?

Non ci prende forse per il culo Intel, che fa uscire il P100, poi dopo un po 120, 133, 150, 166 e così via, mentre sappiamo tutti che a livello cotruttivo i processori di una stessa serie, sono IDENTICI a qualunque frequenza essi lavorino?

Non ci prendono forse per il culo i costruttori di CD-Rom, che ci hanno fatto l'1x, 2x, 3x, 4x, 5x, 6x, 8x,10x, 12x, 16x e così via... Nono potevano fare direttamente un 32x, che tanto non ci vuole certo tanta scenza per montarci un motorino più veloce...

Non ci prendono forse per il culo i produttori di telefoni cellulari, che dichiarano durate delle batterie assurde, spesso più del doppio rispetto alla durata reale?

Non ci prendoon forse per il culo i produttori di moto sportive, che dichiarano sempre potenze molto superiori a quelle effettive?

Potrei continuare tutta la notte, ma basta così, potrei adare avanti per qualunque settore di mercato.

Non possiamo prendercela solo con Sony o con Microsoft, chi più chi meno, sono tutte aziende commerciali, che sono li per fare soldi soldi soldi, di come non glie ne frega nulla.
    O fai così, o sei fuori del mercato.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412053
    KENNY_CH ha scritto:
    Avete sentito la notizia che le foto dei giochi per Xbox erano modificate al computer?

Dopo una cosa del genere dovrebbero ritirarsi quelli della Microsoft!
    Allora....

1)Notizia vecchia
    2)Lo hanno ammesso , ok , dopo essere stati scoperti ma almeno lo hanno fatto non come... ( punto 3 )
    3)Dovrebbe prima sparire dal globo terracqueo la Sony se la mettiamo su questo piano , perche' oltre ad aver fatto girare filmati e foto PESANTEMENTE ritoccate ( e io aspetto ancora il Fmv di FF8 in tempo reale.....)
    non ha MAI ammesso di averle ritoccate ( solo qualche vocina trapelo' ma fu subito smorzata da 66milioni , 256 livelli di pressione e cosi' via )
    Ciao
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412054
    KENNY_CH ha scritto:
    Avete sentito la notizia che le foto dei giochi per Xbox erano modificate al computer?

Se si entra in un mondo come quello delle console, bisogna pur prendere esempio dai migliori del settore, e la Microsoft comincia ad usare i metodi Sony per le press release...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3412055
    Frozen8 ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:

Allora....

1)Notizia vecchia
    2)Lo hanno ammesso , ok , dopo essere stati scoperti ma almeno lo hanno fatto non come... ( punto 3 )
    3)Dovrebbe prima sparire dal globo terracqueo la Sony se la mettiamo su questo piano , perche' oltre ad aver fatto girare filmati e foto PESANTEMENTE ritoccate ( e io aspetto ancora il Fmv di FF8 in tempo reale.....)
    non ha MAI ammesso di averle ritoccate ( solo qualche vocina trapelo' ma fu subito smorzata da 66milioni , 256 livelli di pressione e cosi' via )
    Ciao
    oh grande Myamoto noi umili giocatori possiamo riporre la nostra fiducia e le nostre speranze solo a te, ascoltaci e dimostraci che in fin dei conti il mondo non è corrotto ed infame per come tanti c'è lo disegnano...

AMEN !!!
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412056
    Dypa77 ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:

Se si entra in un mondo come quello delle console, bisogna pur prendere esempio dai migliori del settore, e la Microsoft comincia ad usare i metodi Sony per le press release...
    Non sono esattamente daccordo. Se quelli della Sony hanno ritocatto non penso sia giusto che gli altri lo facciano a loro volta. Eppoi se mostrano foto spaventose, eppoi il prodotto in realtà è 'na schifezza penso che deludano altamente le aspettative delle persone, e questo va a loro discapito credo. Aspetto GT3, penso che anche quello non si rivelerà esattamente come c'hanno fatto credere. Spero di sbagliarmi perchè sennò questa è la volta buona che getto la PS2 giù per il cesso! :DD
    Proud member of Outcast.it
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412057
    toghy ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:

Non sono esattamente daccordo. Se quelli della Sony hanno ritocatto non penso sia giusto che gli altri lo facciano a loro volta. Eppoi se mostrano foto spaventose, eppoi il prodotto in realtà è 'na schifezza penso che deludano altamente le aspettative delle persone, e questo va a loro discapito credo. Aspetto GT3, penso che anche quello non si rivelerà esattamente come c'hanno fatto credere. Spero di sbagliarmi perchè sennò questa è la volta buona che getto la PS2 giù per il cesso! :DD
    D'accordo su tutto, è proprio su ciò che hai detto che volevo arrivare...
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412058
    Dypa77 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:

EHY, ma ci hanno separato alla nascita? :DD
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412059
    toghy ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    KENNY_CH ha scritto:

EHY, ma ci hanno separato alla nascita? :DD
    Giusto, anche io aspeto GT3 e sono sicuro che sarà un grandissimo successo!
    AnimaminA
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412060
    sifo lockaz ha scritto:
    A naso credo che, ritocchi a parte, Microsoft risulterà più credibile di quanto non lo sia o lo sarà la sony.
    E' solo una sensazione, ma non nascondo che un po' è anche un desiderio :)
    Oddio, le parole Microsoft e credibilità non è che vadano molto d'accordo....
    Sotto questo aspetto, io tra le due società non è che ci veda una grossa differenza......
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  11.     Mi trovi su: Homepage #3412062
    sifo lockaz ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Sotto questo aspetto, io tra le due società non è che ci veda una grossa differenza......
    E vero ;)
    Però personalmente, mi sono sentito più preso per il culo da sony che non dallo zio bill.
    solo perchè hanno ammesso di aver taroccato le foto?a me sembrano dei pagliacci da circo togni sia la sony sia la micro$oft...

La credibilità dell'Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina