1.     Mi trovi su: Homepage #3412085
    Dopo goku 80,e'capitato anche a me,fanatico di iss,il caso del goal fantasma,ieri addirittura 3 volte. Nel primo caso ho fatto goal tirando sulla rete esterna,nel secondo ho subito goal con la palla sopra la rete e ,concludendo,nel terzo,palo esterno goal.Spero che la kcet elimini questo bug,anche perche'con gli altri iss non era mai capitato(tranne che con iss su snes).
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412087
    lutirel ha scritto:
    Dopo goku 80,e'capitato anche a me,fanatico di iss,il caso del goal fantasma,ieri addirittura 3 volte. Nel primo caso ho fatto goal tirando sulla rete esterna,nel secondo ho subito goal con la palla sopra la rete e ,concludendo,nel terzo,palo esterno goal.Spero che la kcet elimini questo bug,anche perche'con gli altri iss non era mai capitato(tranne che con iss su snes).
    Eppoi ci si lamenta degli arbitraggi italiani!!!! :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412089
    lutirel ha scritto:
    Facciamo risolvere il problema da Menicucci!
    speriamo che la kcet nella prossima versione di isspro metta Pistocchi e il suo moviolone :DD

A parte gli scherzi qualcosa del genere e' capitato anche a me...ma comunque isspro resta grande...e non e' esente da difetti, ma in fondo chi non lo é....soprattutto nel campo delle simulazioni di calcio per console e pc.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

ISS PRO EVOLUTION 2:CONFERMATO I L GOAL FANTASMA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina