1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412090
    Ciao ragazzi!( chiaramente se mi vogliono aiutare anche le poche ragazze presenti in questo forum sono piu' che ben accette!)
    vorrei sapere se avete delle regole da propormi x conquistare una ragazza!
    lo so e' un thread un po' stupido...
    ma magari puo' servire a qualcuno (come me :DD :DD) per scoprire nuove frasi...
    sbizzarritevi ???
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412091
    Beh essere se stessi come ha già detto qualcuno non serve poi a molto... Anche io essendo me stesso mi sono fatto un sacco di amiche che mi chiamano alle 5 del mattino per confidarmi i loro problmemi, ma non me la danno mai, come a vergassola ;)

Anche la bella macchina, se non sei un \"figo\" non serve a nulla... Io ho 2 belle macchine e anche una bella moto, ma di \"beccare\" non se ne parla... Ma forse anche perchè io non cerco certo la tipa che esce con me solo perchè ho una bella macchina... a sto punto tanto varrebbe andare a bagasce. ;)

L\'unica cosa buona, è sapersi proporre bene, perchè purtroppo al primo approccio è importante, e sopratutto avere la faccia da culo... La timidezza è il nemico peggiore di chi si cerca una ragazza.

Solitamente quelli che \"beccano\" tanto, sono quelli che ci provano con tutte, prima o poi qualcuna che ci sta la trovano...
    Anche perchè è un classico che questi \"playboy\", poi quando trovano una ragazza che gli interessa veramente, non riescono a concluderci nulla.

[Modificato da Cecil Harvey il 11/4/2001 2:11]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412093
    Le brave ragazze esistono, ma esistono anche degli imbecilli che non le sanno apprezzare, e che magari apprezzano qualcosa che riconoscono come "inferiore", da un punto di vista morale, magari, o da un punto di vista di capacità di dare affetto. Credo che sia dura imparare a dare affetto se non lo si è imparato sin da piccoli. Gli ambienti asettici ti rendono una persona inutile alla società, insensibile, incapace di provare sentimenti degni di essere presi in ocnsideerazione. Comunque, credo hce non ci si possa innammorare della "brava ragazza" solo inquanto tale. Non si può cercare in una donna delle specifiche come in un PC. Per il semplice fatto che una donna non è uno schifosissimo PC! Una persona si impara ad amare, non ci si impone di farlo... credetimi, io lo so bene... Può essere la persona migliore del mondo, ma chi ha detto che devi amare la persona migliore del mondo? Perchè cavolo non cominciamo ad aprire gli occhi? Lei può anche essere una Str.... ma se a te va bene, cosa importa tutto il resto? Non troverai mai niente di meglio del peggio che ai tuoi occhi è meraviglioso.
    Per conquistarla? Beh, prima conoscila, il modo per conquistarla non te lo possiamo dire certo noi, te lo dirà lei nei geti più nascosti, nell'apoteosi di eccentricità. Devi solo saper leggere, ma attento: non sempre lei è ciò che scrive...

eid annaw i dna fles ym etah i
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412094
    magicodani ha scritto:
    Ciao ragazzi!( chiaramente se mi vogliono aiutare anche le poche ragazze presenti in questo forum sono piu' che ben accette!)
    sbizzarritevi ???
    essere te stesso...
    non imitare non ripetere frasi altrui.
    poi dipendi quanto ti interessa la tipa.. se me lo dici se ne parla... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3412095
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    Allora, io comincerei con dei consigli:
    1) Falle capire che è la cosa più importante della tua vita anche se la conosci da 2 giorni
    2) Cerca di dare l'impressione di essere stupido
    3) Si allegro in ogni circostanza, anche se è appena avvenuto un megalutto nella tua famiglia
    4) Paga sempre tu
    5) Fai decidere a lei dove andare
    6) Comprati una bella macchina, e anche comoda :DD
    7) Non parlare mai di calcio o videogiochi
    8) Portala al cinema a vedere cazzate come titanic
    9) Dille sempre che è bella anche se il mostro di Lockness la batterebbe ad un concorso di bellezza
    10) Porta sempre con te una scatola di pr...ehm
    11) Non farle da subito regali costosi, una mazzo di fiori va più che bene
    12) Attacca discorso sulla condizione femminile nel mondo, sulla presenza delle donne in politica e assurdità simili
    13) Lara Croft nuda è meglio
    14) Angelina Joile ancora di più
    15) Parla male delle nemiche di lei
    16) Fatti regalare una PS2

Spero di essere stato utile :DD
    Quando ho un po più di tempo attaccheremo con le frasi fatte :)
    bye
    Salvo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412096
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    Si te stesso e sincero. Con me ha funzionato a metà, mi sono fatto un'amica :( ... il famoso fattore "S" di cui parlavo in un altro post...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412097
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    Fai in modo che sia tu a dover essere conquistato... sono loro che devono caderti ai piedi! E tu mi chiederai: "ma come?"...

1-Presentati sempre con una bella canotta unta e bisunta.
    2-Rutta liberamente senza curarti di dove tu ti trovi(al
    ristorante o a casa dei suoi).
    3-Trattala male e falle capire che lei non conta niente
    e che la porchetta che ti sta davanti ha molto più valore.

A parte gli scherzi! Credo che se ti piace Veramente una ragazza devi tentare il tutto per tutto in modo che dopo tu non abbia niente da rimpiangere. E poi cosa dire.... IN BOCCA AL LUPO! :DD
  8. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412098
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    Buttati, se una ragazza ti piace fregatene di tutto e tutti, lascia da parte ogni timidezza e dimostrati per ciò che vali e per come sei !!!
    In generale, le ragazze amano RIDERE... basta non scadere nel ridicolo e sapere sempre quando è il momento di fare i seri...
    il resto lo scoprirai strada facendo !!!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412099
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    Sai cosa? Devi fare come se non te ne interessassi. Se lei si accorge del tuo interesse rischi di finire "abbindolato" e sotto il suo gioco, e tu che sei un uomo non devi abbassarti!!!
    Trattala come tratti le altre, se le interessi si farà viva lei, stanne certo! Altrimenti dille che : L'uomo è come la donna.... solo uno scalino sopra!!!! :DD
    Proud member of Outcast.it
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412100
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    1. Ignorala
    2. Mettiti con una sua amica. Divenerai immediatamente interessantissimo...
    3. Non parlare troppo. I silenziosi intrigano...
    4. Ascoltala...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412101
    magicodani ha scritto:
    sbizzarritevi ???
    una sola regola sii te' stesso
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412102
    Bè io non sono per niente un'esperto anzi da quelle mie poche,pochissime storie o capito molte cose del tipo :
    la ragazza se ti vuole ti cerca lei
    se gli piaci ti da sempre baci e bacetti perchè non ti vuoke perdere
    se tu vuoi conquistare una ragazza la prima cosa che devi fare è prendrci confidenza e farla ridere il resto viene da se ......RICORDA L'AMICIZIA TRA UN UOMO ED UNA DONNA NON ESISTE!!!
    O ALMENO DURA POCHISSIMO.
    se mi volete rispondere,parlare,discutere srivetemi a pnicola@katamail.com
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412104
    vediamo, io modestamente sono un pozzo di sapienza nella prima fase, meno nella seconda (il mantenere:P).
    comunque, per le frasi: "Viva o morta, verrai con me" una volta ha funzionato.8) E posso concervi d'usarla perché credo io ormai l'ho sfruttata. Anche "qui la legge finisce e comincio io", detto con sguardo tenebroso sotto le coperte fa figo.8)
    Io in linea di massima sono coglione con le ragazze, forse è anche per quello che poi non me le tengo...
    vabbè, poi ci so' pure i momenti romanticoni, ma in linea di massima, almeno all'inizio non mi espongo troppo a livello sensibile. Perché nel mio io, seppur non sembri incontrandomi, sono un timidone.
    adesso andiamo a suddivisione: se una ragazza mi interessa molto, passo anche a letture poetiche o citazioni da libri. Soprattutto per vedere se lei si stupisce per le stesse cose che scuotono me. Diciamo che è un test di "sensibilità" (vabbè, ho una forte stima del mio lato sensibile, solo di quello però:D). Se lo passa, di soolito non rimane "insensibile".:DD Altra tecnica, di cui però un po' mi vergogno perché ha sostituito le missive d'amore tra Rossella e Cirano, sono gli sms.Di solito funzica: incontri una ragazza e poi rimanete in contatto a livello di messaggini. é caruccio, perché mancando il contatto diretto (no voce, no vistaecc.) ed essendo il testo di forza conciso, rimane molto alone di mistero e la reciproca curiosità è sempre vigile (e in "amore" aiuta;)). Poi io mi diverto troppo con gli appuntmenti via sms.:P Sempre se una ragazza mi piace e la stimo, c'è l'appuntamento al cinema o ad un concerto live. La discoteca non mi piace proporla mai, anche se oggettivamente aiuta il contatto fisico (se la volete zompettare, nulla di mello di un ballo). Però, imho si perde molto... Ah, tanto per chiarire e frvi ridere, di solito mi tocca andare in discoteca. Ma la cosa parte come richiesta.:D
    Ecco invece consigli, seppur già dati da altri, che purtroppo (detto col senno di poi, eh:D) hanno funzicato con alcune ragazze:
    sembrare stupidi (sì, mi fingo più stupido di quel che sono. magari le ragazze fanno lo stesso e, un giorno, si scoprirà che siamo tutti dei geni. E che il rapporto che abbiamo interrotto poteva basarsi su cose più profonde - attenzione, parlo di intelligenza, non cultura;)). La macchina aiuta pur ella, con certe. Come l'abito figo (non è detto che sia giacca, camicia e cravatta, eh. Il marchio dà una manina. La compagnia giusta anche. A volte "basta" quella. Però, alla fine, se queste cose funzionano, è solo sintomo negativo. A meno di non voler un salto e basta. Ma oggi basterebbe davvero?
    Che funzionano e non sono brutto segnale, imho: farla ridere con un bel po' di battute, non prendersi sul serio. Almeno mentre si sta con gli amici. Poi, quando ci si sposta nel settore "esterno" mantenere un atteggiamento figo. Poche parole, molti fatti. Gentilezza e certo distacco. Guardarla spesso negli occhi, farle capire che è importante. Ahh, senza però sforzare troppo le cose. Cioè, non cercare più contatti del dovuto.
    poi boh, mo posto questo, che adesso mi fo' na partita a Max Payne.;)
    La Zona morta stasera rullava.

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

CHI MI SA DIRE TRE BUONE REGOLE PER CONQUISTARE UNA RAGAZZA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina