1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412176
    Cecil Harvey... Dark Knight... 20 anni... nato a Baron... attacco speciale: Dark Wave, una specie di energia sprigionata dalla propria anima che usava contro i nemici... qualcosa come 200 Hp di energia... Final Fantasy IV...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412178
    Argh! Che c'azzecca? Anzi no... c'azzecca: ora sono collegato con Wind. Purtroppo dalle 21 in poi mi è risulta assolutamente debilitante tentare di connettermi a PSO con Galactica. Sempre, sempre, sempre occupato... solo che con il PC mi ritenta la chiamata automaticamente ogni five seconds, con PSO devo sbattermi io... e ti giuro che sorbirsi il gioco che ti carica e ti salva sulla memory anche ad ogni connessione fallita non è affatto piacevole. :'(

Domani sera comunque ci tento, stasera non ho manco provato. :)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412180
    Cecil Harvey ha scritto:
    Per tutti i grandi esperti di videogiochi...
    Vediamo se almeno sapete chi sono...
    Chi è Cecil Harvey??
    Sinceramente non saprei ma...lo metterò nella lista dei vermi di worms, così dato che ha rivelato la mia ignoranza almeno lo mazzullo per benino!!! :DD
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412181
    Red Storm ha scritto:
    E' il nick di un sedicente esperto di videogiochi che posta cazzate sull'N64 nel forum di Nextgame!!!
    Ma cosa si vince??? Una scheda Voodoo uscita prima dell'N64????
    Allora, andiamoci calmi. Cecil Harvey non ha offeso nessuno, ha solo posto una domanda. Altre risposte simili non saranno tollerate.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3412184
    Zave ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    E' il nick di un sedicente esperto di videogiochi che posta cazzate sull'N64 nel forum di Nextgame!!!
    Ma cosa si vince??? Una scheda Voodoo uscita prima dell'N64????
    Allora, andiamoci calmi. Cecil Harvey non ha offeso nessuno, ha solo posto una domanda. Altre risposte simili non saranno tollerate.
    Mmmm, a me pare che questo topic sia piuttosto provocatorio, con quell'"esperti" virgolettato, e sia stato postato da Cecil in seguito alla scaramuccia che c'è stata sull'N64 nel thread "Game Cube sondaggio".....
    Comunque hai ragione, mi sono lasciato prendere la mano.
    Chiedo scusa.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412185
    ketamind ha scritto:
    mi reputo abbastanza esperto di videogames ma è una domanda cazzuta! se non sbaglio è un personaggio della serie final fantasy e se non vado errato è il cavaliere nero in ffIV.
    e' vero!!!e' il protagonista!!lo ho giocato un sacco di tempo fa!!mi sembra....che sia lui il protagonista...oppure e' l'amico(cain?kein?)??boooh..non mi ricordo un accidente!!!grazie per avermelo fatto tornare in mente..non ci sarei mai arrivato!!sicuro che era il cavaliere nero??mah.sono curioso...voglio la verita'!!!! ;)
    io creero' un mio regno..e tu combatterai per me.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3412186
    Cecil Harvey ha scritto:
    Bravi! 1' premio a Dypa77, 2' a Ketamid e 3' a grifis-phemt. ;)

Meno male che qualche vero esperto qui c'è.
    Saluti a tutti.
    ...azz dovevo sopsettatare che il disegno di Amano che ho che si chiama "cecilH1.jpg" potteva essere un indizio.. me lo sono fatto sfuggire mio caro uotzon... :(

Domanda per gli "esperti" di Vg:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina