1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412202
    Parzialmente risolti i problemi di connessione (Adsl ancora non funziona, ma almeno sono nuovamente flat-lineato :) ), rientro sul forum per scoprire che ci sono semplicemente tonnellate di messaggi a cui rispondere.
    Non sono certo di beccarli tutti, visto che a volte dimentico il forum aperto facendo dell'altro e questo, con simpatia, causa un "mark all read" facendomi perdere i riferimenti.
    Vi prego quindi di segnalarmi thread all'interno dei quali vi aspettavate una risposta dal sottoscritto oppure gli insulti che avete postato nei miei confronti e che mi sono perso: non vorrei mai far mancare qualche parolaccia alla mia già lunghissima collezione. :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412203
    <--Sole---> ha scritto:
    Parzialmente risolti i problemi di connessione (Adsl ancora non funziona, ma almeno sono nuovamente flat-lineato :) ), rientro sul forum per scoprire che ci sono semplicemente tonnellate di messaggi a cui rispondere.
    Non sono certo di beccarli tutti, visto che a volte dimentico il forum aperto facendo dell'altro e questo, con simpatia, causa un "mark all read" facendomi perdere i riferimenti.
    Vi prego quindi di segnalarmi thread all'interno dei quali vi aspettavate una risposta dal sottoscritto oppure gli insulti che avete postato nei miei confronti e che mi sono perso: non vorrei mai far mancare qualche parolaccia alla mia già lunghissima collezione. :)
    da parte mia nessuna parolaccia, alrimenti poi mi devo autocensurare.. ;)
    cmq bentornato! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412204
    KatanaKgb ha scritto:
    <--Sole---> ha scritto:
    da parte mia nessuna parolaccia, alrimenti poi mi devo autocensurare.. ;)
    cmq bentornato! :)
    Credo che ci siano dei potenziali eroi appena entrati in questo forum, anche essendo sempre on line mi perdo!!!!......
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

► Rieccomi qua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina