1.     Mi trovi su: Homepage #3412214
    Innanzitutto visto ke sono nuovo vorrei salutare tutti!

Poi vorrei sapere se fra di voi c'e' qualche fanatico come me ed i miei amici di picchiaduro CAPCOM , infatti stiamo cercando persone veramente forti x organizzare incontri e tornei ......
    Se qualcuno di voi è interessato o conosce la data di un torneo di un qualsiasi picchiaduro CAPCOM puo' spedirmi tranquillamente un e-mai.

Ciao e Grazie dell' attenzione ;)
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412216
    Si, SF sta x Street Fighter ;)
    Io sono un grande e FORTE appassionato di pikkiaduro CAPCOM, da SF1 in poi, ultimamente mi diletto kon CAPCOM VS SNK ma sono bravissimo anke a tutti gli altri gioki ;)
    CAPCOM RULEZ
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412217
    Me pure essere grande appassionato di picchiatutto Capcom, se qualcuno fa un torneo in quel di Milano o dintorni, fatemelo da sapere :)

Elenco de li picchiatosto preferiti dal me:

1) Street Fighter Zero 3
    2) Super Street Fighter 2 X
    3) Street Fighter 2' (CE)
    4) Street Fighter II: World Warrior
    5) Capcom VS. SNK
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412219
    Di base non apprezzo per nulla la spettacolosità forzata e anti-strategica delle serie Vs. di Capcom (non Capcom VS SNk ovviamente), oltretutto Marvel Vs. Capcom 2 me lo giocherei comunque per vederlo, ma non ho mai avuto modo di metterci le mani sopra.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3412220
    Marvel vs Capcom 2 è un gioco bellisimo, ma ha una grossa sfiga, è l unico pikkiaduro capcom ke giocato in VS ad alti livelli risulta molto noioso.
    Cmq se giocato come puro e semplice svago è uno dei piu' bei picchiaduro mai creati :)
    CAPCOM RULEZ
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412221
    io trovo marvel vs capcom 2 un picchiaduro splendido sotto ogni punto di vista: tecnicamente è veramente incredibile e i 52 personaggi allontanano il fattore noia per parecchio tempo, c'è bisogno di un periodo di allenamento con il pad sega (ma questo succede con tutti i picchia-picchia su dc). da quando l'ho comprato ho macinato sopra più di 90 ore di gioco, e con un picchiaduro mi era successo poche volte. inoltre ci sono dei personaggi assolutamente incredibili (juggernaut for president!!)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412222
    Scusate!...mi potete consigliare il piu bel picchiaduro della capcom per il Dreamcast!!vers.PAL!!Solamente il piu bello!!! :)
    Mi avete fatto venir voglia di comprarlo!!!
    GRAZIE!!! D)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3412224
    ho sentito parlare spesso e volentieri di guilty gear x come un picchiaduro poco tecnico, splendido nella realizzazione grafica e sonora, ma con dei problemi per alcuni colpi (vedi juggle infiniti, mosse che fanno vincere subito i 2 round (presente questa mossa anche in guilty gear per psx) e cmq non calibrato come un picchiaduro capcom). mi confermate o smentite quello che ho sentito?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412225
    Sono d'accordo con SFchampion.GGx graficamente è spettacolare,il miglior picchiaduro 2D sul DC(graficamente parlando).
    Tecnicamente non vale molto,è confusionario,poco tecnico....
    Mi sembra un Killer Instinct superpompato.
    Su Gamewave(rivista jap su dvd) ho avuto modo di vedere il torneo svoltosi in Giappone di Guilty Gear X,a cui anno preso parte circa 450 persone.I giapponesi stessi mi hanno dimostrato che il gioco stesso,nonostante le "sfavillanti" 50 e più hitcombo,sia poco tecnico,limitandosi a giocare come nei titoli Capcom.Per la cronaca,ha vinto un bambacione jappo con Baiken.(Personaggio con 3 sole mosse,a dimostrazione che frizzi e lazzi nei picchiaduro servono a poco)
    Comunque sia,ho la mia copia originale jappo di Guilty Gear X (con mini cd musicale) per la mia collezione!!!! :)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412226
    Io amo i picchiaduro Capcom,ma il motivo della loro "perfezione"sta' nel fatto che sono 15 ANNI che programmano lo STESSO gioco e con le STESSE 3 mosse.
    Se propio vogliamo parlare di tecnicita' direi che la saga di The King of Fighter e' avanti anni luce.
    Comunque ripeto che i giochi Capcom hanno un'indiscusso fascino,ma sarebbe ora che rivoluzionassero un po sto' picchiaduro che ormai e' preistorico.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3412227
    scusa f355 ma street fighter 3 third strike a un set di personaggi completamente nuovi e numerose innovazioni nel gameplay, tu dici che la serie snk è più tecnica, io penso l'esatto contrario, i picchiaduro capcom hanno i personaggi ben più bilanciati, il fatto che la capcom non aggiunga mosse da anni è dovuto anche alla forza di certi personaggi, anche se hanno solo 2 mosse messe in croce (per citarne uno su tutti guile, 2 mosse ma potentissime). i picchiaduro snk hanno un bilanciamento dei personaggi non perfetto, oltre a dei boss spacca-zebedei (rugal e successiva trasformazione in omega, e geese howard)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3412228
    In questo thread ne ho sentite di cotte e di crude,e non vi nascondo che con certe affermazioni mi avete fatto venre i brividi.
    Per quanto riguarda i picchiaduro ed il loro tecnico,vi parla una persona che,all'epoca di Super Street Fighter 2X(o chiamatelo turbo),si studiava i contrasti e le collisioni al millimetro.
    Picchiaduro in cui non si poteva giocare smanettando a casaccio,pena l'esecuzione subitanea da parte dell'avversario(cosa che raramente succede nei picchia picchia 3D).Degno erede di tale picchiaduro sono stati Street Fighter Zero 2 ed il più recente StreetFighter 3 Third Strike.Quest'ultimo titolo elimina poi la supremazia della tecnica hadooken-shoryuken(chi ci gioca assiduamente sà quello che intendo,e qui mi sembra che sono ben pochi),grazie all'introduzione del "parring"(avvenuta dal primo SF 3).
    Capcom vs Snk è un ritorno ai picchiaduri classici,cercando di bilanciare due scuole di picchiaduro,una con più mosse(SNK) ed una con meno(Capcom).Mi ha dato fastidio però che solo pochi personaggi Capcom abbiano goduto di un restyling grafico,mentre altri sono stati presi pari pari da StreetFighter Zero3.
    Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi,l'Snk è superiore alla Capcom(che in SF 3 ha introdotto alcuni personaggi,diciamo,strani che sembrano usciti da Dalkstalkers)
    I giochi Snk prevedono combo poi più spettacolari,più lunghe e complesse dei giochi Capcom;devodire che l'introduzione degli striker non ha giovato poi tanto alla giocabilità della saga KoF.
    Apprezzo molto Mark of the Wolves,quasi un ritorno alle origini...uno dei picchiaduro più belli a cui abbia giocato.
    In definitiva,ci sono picchiaduri che brillano nella componente versus,e francamente quelli Snk sono ben pochi rispetto a quelli Capcom.
    Per quanto riguarda i 3D,ritengo che il picchiaduro più tecnico,da doppi,sia Tekken 3,seguito da Tekken Tag tournament.SoulCalibur è graficamente meraviglioso,sonoramente sublime,fluido all'inverosimile (icordo la fila sotto il sole,ad agosto,per acquistarlo jappo),ma non è un gioco da doppi.
    La mia convinzione,in definitiva,è:meglio poche mosse,ma buone(Guile docet),che un vasto set di mosse,di cui poi solo 2 o 3 vengono sfruttate.

TORNEI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina