1.     Mi trovi su: Homepage #3412277
    Come siete messi dopo 4 giorni non stop?
    Lo speciale sulle standiste?
    Vi è piaciutà l'esperienza? Pensavate meglio? Pensavate peggio? Avete evitato di pensare?
    Va ancora il GBA di Zave?
    Aspettiamo messaggi dalla bassa bolognese.
    Partecipate anche voi in coda al mio thread "Cronache dal futuro? Magari" alla classifica di miss Futurshow 2K1.

Aloha

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412278
    Alucard ha scritto:
    che cosa???? speciale sulle standiste???
    chi mi ha fregato l'idea?
    ZAVEEEEEEEEEEEEEEEEEE SE TI PRENDO T'AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mannaggia alla febbre di sti giorni, sennò venivamo io e fotone antonelli e ve lo facevamo vedè noi come si intervistano le standiste... guarda la sfiga...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412279
    Grifis ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    che cosa???? speciale sulle standiste???
    chi mi ha fregato l'idea?
    ZAVEEEEEEEEEEEEEEEEEE SE TI PRENDO T'AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    mannaggia alla febbre di sti giorni, sennò venivamo io e fotone antonelli e ve lo facevamo vedè noi come si intervistano le standiste... guarda la sfiga...
    Tornato da circa due ore da quel di bologna, dopo 2 giorni "on stand" assieme al prode Scamu e (si fa per dire... Sole :P).

Direi che come esperienza è stata assolutamente positiva e non solo per le standiste (Lo speciale l'avrei fatto volentieri io ma hanno giustamente preferito anticiparlo intanto che non c'ero). Abbiamo conosciuto alcuni lettori affezionati e ne abbiamo "coniati" di nuovi.

Come chicca della due giorni comunque direi che il posto d'onore lo beccano senza dubbio tutti quei deficienti che venivano allo stand solo per chiedere gadget... (E il cappellino, ce l'avete il cappellino? E la maglietta? Dai su dacci una maglietta.. Possiamo prendere il Joypad della Play? EH? EH?).

Bene, questo in linea di massima, molto altro salterà fuori in momenti un po' più lucidi, ora sono piuttosto stanchino a dire il vero...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412280
    Comi ha scritto:
    Come chicca della due giorni comunque direi che il posto d'onore lo beccano senza dubbio tutti quei deficienti che venivano allo stand solo per chiedere gadget... (E il cappellino, ce l'avete il cappellino? E la maglietta? Dai su dacci una maglietta.. Possiamo prendere il Joypad della Play? EH? EH?).

Io ho rimediato una maglietta e gli adesivi per il mio scooter.
    Yeah ^_-!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it

► Ai baldi giovani in Stand a Bologna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina