1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3412286
    Un breve messaggio appena rientrato dalla manifestazione bolognese, per dire un grazie pubblico a tutti!

Grazie ai redattori presenti, ai lettori, ai fan della vecchssima guardia, ai nuovi fan, a chi sta leggendo Nextgame.it per la prima volta dopo averci incontrati in questi giorni & more...

E' stata una bellissima esperienza che vedremo di bissare in altre sedi, a partire dal prossimo Italian Lan Party 2001!

Siete mitici.

Buona notte
    Matteo
    "Oro e fiamme"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412288
    Io degli ottimi palazzi anni '20... e poco più in la il centro (che è un bello spettacolo assai)

Per la questione delle fiere, è una faccenda soprattutto di collegamenti. Roma, al massimo Napoli, è il limite sud, dopo il quale i collegamenti dal nord si fanno difficoltosi. E la maggior parte delle aziende tecnologiche ha sede logistica al nord... Due settimane fa a Roma c'è stato SmauComm, una versione ridotta di smau destinata esclusivamente alle telecomunicazioni, ed è venuta molto molto bene, ed anche con un buon successo di pubblico. Ma più giù... c'è sempre il rischio di attirare meno gente :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412289
    Scusate, am allora se ho capito bene, ognuno lavora da casa propria?? o da una sede nella propria città??

e come fate a concordare i lavori ??

Non avete la necessità di fare delle riunioni con tutti i componenti della redazione?
    Se si,dove vi trovate??

Vabbhè, insomma mi sà che vi sto facendo un pò troppo il 3o grado :DD comunque se qualquno di voi ha voglia di spiegarmi un pò come funziona il vostro lavoro ne sarei contento ;)
    Altrimenti pazienza :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412292
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Un breve messaggio appena rientrato dalla manifestazione bolognese, per dire un grazie pubblico a tutti!

Grazie ai redattori presenti, ai lettori, ai fan della vecchssima guardia, ai nuovi fan, a chi sta leggendo Nextgame.it per la prima volta dopo averci incontrati in questi giorni & more...

E' stata una bellissima esperienza che vedremo di bissare in altre sedi, a partire dal prossimo Italian Lan Party 2001!

Siete mitici.

Buona notte
    Matteo
    ringrazia anche ci non è riuscito a partecipare.. perfavore :'(
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3412293
    KatanaKgb ha scritto:
    ringrazia anche ci non è riuscito a partecipare.. perfavore :'(
    Quelli li ringraziamo e gli vogliamo bene già cotidie. Cmq grazie a tutti tutti tutti, nessuno escluso.

Stiamo inventando il modo (vedi altro thread di uno di voi della sicilia) per farci vivi modello FuturShow anche fuori da queste grandi sedi istituzionali e spesso lontane da dove state. Insomma un po' la storia di Maometto e della montagna...

Byez
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412295

Stiamo inventando il modo (vedi altro thread di uno di voi della sicilia) per farci vivi modello FuturShow anche fuori da queste grandi sedi istituzionali e spesso lontane da dove state. Insomma un po' la storia di Maometto e della montagna...

Dai Mat, venite in Sicilia daaaii, venite venite :)
    Mi sento solo qui
    Inventiamo un FuturSmau a Palermo cosi mettete uno stand pure la.

Girando la domanda seriamente, perchè al sud non si fanno mai questo tipo di manifestazioni?

Penso a Napoli, Palermo, Bari.
    La gente al sud è assetata di novità.
    Per esempio il calcio. Il Palermo, cosi come il Catania sono in serie C1. I Siciliani sono cosi all'asciutto di "partite vere" che anche se la loro squadra è messa male la seguono con una passione sconcertante. Gli stadi sono a volte stracolmi anche per partite che se fossero giocate al Delle Alpi ci sarebbero 1000 persone. Se ne sono accorti finalmente gli industriali italiani, che da un paio di anni si sono impossessati del Palermo e del Catania calcio, citando a mo di esempio Cragnotti, Sensi, Dantoni, Cecchi Gori ecc.
    Io credo che la stessa cosa possa avvenire nel campo dell'informatica e del multimedia. Il sud è una grande ricchezza mal sfruttata e questo mi rattrista tantissimo.
    Speriamo in un futuro migliore
  7. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3412296
    alxx177 ha scritto:
    Domanda per la Redazione, scusate ragazzi per la domanda stupida, ma la vostra redazione fisicamente in quale luogo d'italia si trova?? :DD

è rpobabile che ci sia scritto da qualche parte che io non ho letto, però se mi rispondete io sono felice comunque ;)
    Non c'è una redazione centralizzata.
    Si lavora ciascuno dalla propria sede.

Io, per esempio, vedo le montagne delle Svizzera mentre sto scrivendo.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412298
    alxx177 ha scritto:
    Domanda per la Redazione, scusate ragazzi per la domanda stupida, ma la vostra redazione fisicamente in quale luogo d'italia si trova?? :DD

è rpobabile che ci sia scritto da qualche parte che io non ho letto, però se mi rispondete io sono felice comunque ;)

Ciao
    Mat
    E io ammiro il mar ligure... l'unico che non ha nulla da ammirare è Zave, che sta a Vimodrone HAr HAR HAR HAR
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412299
    alxx177 ha scritto:

Ciao
    Mat
    Io quando mi alzo la mattina presto vedo Apollo che porta il sole su in cielo , peccato che Agrigento sia un po lontana dalle vostre zone, ma una bella fiera organizzata ai piedi del tempio della Concordia non sarebbe niente male; e per finire maga compattimento alla Soul Calibur con lo sfondo del tempio di Giunone. :DD
    Che ne pensate ?? ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412300
    Le fiere di settore sono belle, ma personalmente mi spaventa molto la gente...
    Odio fare ore di coda per vedere quello che voglio.
    Pittosto aspetto qualche mese...
    Per un LAN invece il dicorso sarebbe diverso ;)
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

► Futurshow grazie a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina