1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412335
    Quando andremo in pensione che tipo di anziani saremo...secondo voi è possibile che il nostro nipotino ci distrarrà mentre stiamo costruendo una mitica azione a winning eleven 25 che girerà su DreamcubeplayX4 della microsoft che avrà ucciso la concorrenza?
    In poche parole la nostra generazione metterà in cantina la passione per i VG, oppure conserverà per sempre(fino alla pensione) questa poco salubre e morbosa attività ludica? "...cazzo, tesoro, ho perso uno scontro a tekken 20 per colpa dell'artrosi..." :)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412338
    Turrican2001 ha scritto:
    Quando andremo in pensione che tipo di anziani saremo...secondo voi è possibile che il nostro nipotino ci distrarrà mentre stiamo costruendo una mitica azione a winning eleven 25 che girerà su DreamcubeplayX4 della microsoft che avrà ucciso la concorrenza?
    In poche parole la nostra generazione metterà in cantina la passione per i VG, oppure conserverà per sempre(fino alla pensione) questa poco salubre e morbosa attività ludica? "...cazzo, tesoro, ho perso uno scontro a tekken 20 per colpa dell'artrosi..." :)
    Io sicuramente si. E' una passione troppo forte che ancora sta crescendo. La passione più grande... almeno fino a quando non troverò una ragazza... ma questa è un'altra storia ;)
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412339
    Turrican2001 ha scritto:
    Bella domanda: credo che non ci passerà la passione per il gioco, anche se mi aspetto che per quando sarò decrepito ci saranno magari cose diverse o che i miei gusti saranno cambiati notevolmente.
    Cmq non attaccarti alle scuse: a Tekken 20 si gioca, come sai, con l'interfaccia neurale, mica col pad. Quindi se hai perso è perché sei fesso, non perché hai l'artrosi :P :P :P
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412340
    Cecil Harvey ha scritto:
    Hehe beh io ho un cliente che a 78 anni suonati passa le giornate davanti al PC a giocare ai più svariati simulatori di volo e di guida! ;)
    Boh, magari si, o magari ci sarà di meglio da fare.... ;)
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"

IL PARTITO DEI PENSIONATI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina