1.     Mi trovi su: Homepage #3412347
    beh basterebbe che li utilizzassimo con parsiminia, sono convinto che molti postano i quote solo perchè senza pensarci cliccano sul rispondi dell'ultimo messaggio, invece che su quello sottostante.

Credo che l'idea di eliminare i quote nei quote non sia male comunque, dopotutto se vogliamo "quotare" puù risposte volutamente, c'è sempre il copy/paste.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412348
    Cecil Harvey ha scritto:
    Non vi sembra che in questo forum si esageri un po troppo con i quote? Per leggere un topic un po lungo bisogna scorrere 300 volte lo stesso messaggio quotato e riquotato a non finire!

Questo rende molti topic estremamente lunghi e poco scorrevoli da leggere, non trovate?
    E' vero, anche se non così tanto come dici tu!!!
    Ci impegneremo di +!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412349
    LUGETA ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    Non vi sembra che in questo forum si esageri un po troppo con i quote? Per leggere un topic un po lungo bisogna scorrere 300 volte lo stesso messaggio quotato e riquotato a non finire!

Questo rende molti topic estremamente lunghi e poco scorrevoli da leggere, non trovate
    delle volte si accade, ma non sempre sempre.. in fin dei conti siamo sempre bravi :) :DD

► Troppi quote...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina