1.     Mi trovi su: Homepage #3412356
    Solo dopo alcuni tentativi secondari e dopo aver infine pubblicato la recensione abbiamo avuto conferma (sulla nostra pelle) che effettivamente PSO in qualsiasi versione (PAL o USA, non Jappo) è giocabile su un qualsiasi DC (anche jappo) tramite l'utilizzo del proprio provider. L'importante è settare tutto per bene grazie all'uso del browser americano (PlanetWeb 2.x).
    Il gioco è molto bello per quanto un po' limitato, il cuore del tutto è comunque quello di cooperare con altri giocatori al fine di seccare i nemici, guadagnare punti esperienza e comprare nuove armi, nonché imparare magie e tecniche alternative, etc. etc. Insomma, assolutamente coinvolgente e acchiappante, secondo il mio parere ovviamente.

Ciaz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412361
    PSO online è assolutamente fantastico, è un ultima online molto + bello graficamente e + arcade.........

già che ci sono vi posso chiedere se vi funziona il collegamento da un paio di giorni????? Io sono stato disconnesso giovedi verso le 11.30 e non riesco ancora a collegarmi...... mi da come messaggio d'errore SERVER MAINTENANCE........ utilizzo galactica come flat.......... grazie e bye
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412362
    Cecil Harvey ha scritto:
    Qualcuno di voi ha questo gioco? Come funziona il gioco online?
    Nella rece ho letto che non permette di usare un proprio provider, :( ma allora dove si collega?
    Il gioco mi sembra un carino, ma è inutile non potendo utilizzare la mia flat sul DC...
    non so risponderti,io l'ho avuto per un paio di giorni in vers. americana e l'ho provato solo in singolo.
    Ti diro' che non mi e' piaciuto granche',ma penso che in rete migliori alla grande.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412363
    Cecil Harvey ha scritto:
    Nella rece ho letto che non permette di usare un proprio provider, :( ma allora dove si collega?
    Il gioco mi sembra un carino, ma è inutile non potendo utilizzare la mia flat sul DC...
    Ciao.
    Sono il losco figuro che ha scritto la recensione, e non puoi capire quanti grattacapi ho avuto per via della faccenda del collegamento! Comunque, sebbene UFFICIALMENTE non sia possibile utilizzare altri collegamenti a parte quello di Dream Arena, usando il browser americano puoi configurare Dreamcast per usare il tuo provider.
    Ti aspetto ru Ragol!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412364
    Cecil Harvey ha scritto:
    Bello molto bello,la mia ragazza ne va veramente matta Incredibile!In singolo secondo il mio parere è un pò monotono,ma in Internet le cose cambiano.Diciamo che è un gioco atipico dove storia e giocabilità non sono ad altissimo livello,ma grafica longevità e convolgimento sono di primissimo piano.Io ho già cambiato 2 o 3 personaggi a proposito si possono settare a proprio piacimento(più alti ,bassi,grassi,biondi,viola ecc..)e sono tutti ben fatti.Ripeto se si vuol giocare solo offline è un buon prodotto se si gioca online è ottimo e quasi eterno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412365
    f355 ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    non so risponderti,io l'ho avuto per un paio di giorni in vers. americana e l'ho provato solo in singolo.
    Ti diro' che non mi e' piaciuto granche',ma penso che in rete migliori alla grande.
    a sentire sole, zave e altri sembra propio bello, online.. io non lo ho provato, ma aspetta il parere dei succitati.. 8)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3412366
    Cecil Harvey ha scritto:
    Ok allora attendo con Ansia su Next un articolo su come configurare il browser... e magari anche su come trovarlo! ;)
    Quello PAL che c'è con Shen Mue non va bene?
    Non c'è nessun browser con Shenmue!
    Forse ti riferisci al Passport, ma non è un browser, è un GD che ti permette di goderti vari "extra" come rivedere i filmati che hai già visto nel gioco, ascoltare le varie canzoni della colonna sonora, ecc.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #3412367
    Red Storm ha scritto:
    Non c'è nessun browser con Shenmue!
    Forse ti riferisci al Passport, ma non è un browser, è un GD che ti permette di goderti vari "extra" come rivedere i filmati che hai già visto nel gioco, ascoltare le varie canzoni della colonna sonora, ecc.Acc ero convinto che fosse un browser! Infatti non avendo nemmeno io modem nel DC non l'ho nemmeno mai caricato...

Allora dove posso trovare un browser?
    Il modem me lo dovrebbe dare un'amico che ha un DC Pal e non lo usa, sperando che funga sul DC Jap...

Phantasy Star Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina