1.     Mi trovi su: Homepage #3412369
    E lo fa nella maniera peggiore...
    Difatti nell\'era delle miniaturizzazioni, assistiamo ad una curiosa involuzione da parte di Sony. La mamma della Playstation, dopo gli sforzi fatti nel miniaturizzare la psx (operazione che ha riscosso noteli consensi) si appresta a far uscire un hard disk esterno per Ps2.
    La periferica (SCPH-30000), sarà venduta con un telecomando per il lettore DVD di Ps2.
    Come dire: \"La potenza è niente senza l\'ingombro!\"
    :DD :DD

[Modificato da sifo lockaz il 10/4/2001 11:46]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412370
    Credo che con questa politica "dell'eterogeneità", con console strutturalmente diverse tra loro e tante periferiche da dover acquistare separatamente, la sony stia andando contro la logica delle console come siamo abituati a vederle noi: già belle e pronte e senza problemi di compatibilità, perchè tutte uguali.
    Temo che sony si stia complicando le cose da sola rischiando la fine della Commodore con la serie Amiga; se consideriamo poi che tra un po' ci sarà la concorrenza....
    Io me la godo da fuori, chi è dentro si scorni pure
    :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412371
    Nei modelli di ps2 pal e usa,lo slot e' ben visibile sul retro della console,togli il coperchio e scopri un alloggiamento grande quasi meta' dell'intera console.
    L'hd esterno lo fanno solo per i primi modelli di ps2 jap,che era notevolmente diversa e ingombrante al suo interno.
    Quindi per chi ha la macchina pal nessun problema,non si vedra' neanche.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412372
    Bah certe politiche commerciali proprio non mi piacciono...

E' un po come quanto Intel pubblicizzava il P3 per andare più veloci in Internet!
    E' stata la cosa che mi ha fatto passare definitivamente ad AMD.

Anche sta cosa della console upgradabile non la vedo bene... Tutti i precedenti in questo campo si sono rivelati flop clamorosi, come i Sega CD32 e MegaCD, e il Nintendo DD64.
    L'unico che ha riscosso un discreto successo, anche se solo nel mercato interno Giapponese è stato il CD per PC-Engine.

Immagino già che cominceranno a nascere casini di vario genere, tipo giochi che fungeranno solo sul CD interno ma non saranno compatibili con quelli esterni delle prime macchine Jap.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412373
    sifo lockaz ha scritto:
    Difatti nell'era delle miniaturizzazioni, assistiamo ad una curiosa involuzione da parte di Sony. La mamma della Playstation, dopo gli sforzi fatti nel miniaturizzare la psx (operazione che ha riscosso noteli consensi) si appresta a far uscire un hard disk esterno per Ps2.
    La periferica (SCPH-30000), sarà venduta con un telecomando per il lettore DVD di Ps2.
    Come dire: "La potenza è niente senza l'ingombro!"

Non parli della notizia letta su Magic Box, vero?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412374
    sifo lockaz ha scritto:
    Continua l'operazione di sony vendiamo console, ma voi comperate lettori DVD!!!!
    La sony vuole a tutti i costi mettere in evidenza che può leggere i DVD!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3412375
    sifo lockaz ha scritto:
    Difatti nell'era delle miniaturizzazioni, assistiamo ad una curiosa involuzione da parte di Sony. La mamma della Playstation, dopo gli sforzi fatti nel miniaturizzare la psx (operazione che ha riscosso noteli consensi) si appresta a far uscire un hard disk esterno per Ps2.

Questo vale cmq solo x le Ps2 jap.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3412378
    Darth Mike ha scritto:
    Per l'esattezza, è il nuovo modello di PS2 jap, che prevede la predisposizione all'allacciamento dell'HD. Su quelle europee ed americane pare che già ci fosse.
    Comunque l'HD credo lo venderanno indistintamente sui 3 mercati (senz'altro attraverso l'importazione parallela, ma non è da escludersi la commercializzazione ufficiale da parte della stessa sony)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412379
    Scusate l'ignoranaza, ma l'HD del X-Boz serve per tenere in memoria cadaveri e buchi nel muro che abbiamo fatto, così quando torniamo nello stesso puto lo troviamo come prima, ma per la PS2 credo che questo non valga!!!!
    Allora l'HD serve solo come Memory Card????
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412380
    sifo lockaz ha scritto:
    Darth Mike ha scritto:
    Per l'esattezza, è il nuovo modello di PS2 jap, che prevede la predisposizione all'allacciamento dell'HD. Su quelle europee ed americane pare che già ci fosse.
    Comunque l'HD credo lo venderanno indistintamente sui 3 mercati (senz'altro attraverso l'importazione parallela, ma non è da escludersi la commercializzazione ufficiale da parte della stessa sony)
    Si, ma l'hd dovrebbe essere interno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3412381
    LUGETA ha scritto:
    Scusate l\'ignoranaza, ma l\'HD del X-Boz serve per tenere in memoria cadaveri e buchi nel muro che abbiamo fatto, così quando torniamo nello stesso puto lo troviamo come prima, ma per la PS2 credo che questo non valga!!!!
    Allora l\'HD serve solo come Memory Card????
    no no!! , vale il discorso che fai tu, almeno con alcuni game, e poi lo usi per interet (non chiedrmi per cosa pero...) ;)

[Modificato da KatanaKgb il 10/4/2001 16:11]
  12.     Mi trovi su: Homepage #3412382
    LUGETA ha scritto:
    ma l'HD del X-Boz serve per tenere in memoria cadaveri e buchi nel muro che abbiamo fatto, così quando torniamo nello stesso puto lo troviamo come prima, ma per la PS2 credo che questo non valga!!!!
    Allora l'HD serve solo come Memory Card????
    In realtà se è vero che commercializzeranno memory da 64Mb, la funzione che descrivi all'inizio del post dovrebbe essere gestita egregiamente anche senza HD.
    Credo che il motivo principale di questa innovazione sia da attribuire al fatto che sony si è finalmente resa conto delle potenzialità della rete.
    Ah, se solo al posto del dvd ci avessero messo un modem! :)

Il MAMBRONE continua a crescere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina