1.     Mi trovi su: Homepage #3412434
    Secondo mè se aspetti dopo pasqua potresti già trovare prezzi interesanti del GBA verione japponese.
    ho già visto che alcuni negezi da questi giorni inizieranno avenderlo a 299.000, quindi non tanto lontano dalle 250.000 della versione PAL :DD

PS: io che sono un pò impaziente mi sà che prenderò il GBA japponese se lo trovo ad un prezzo decente coem può essere 299, perchè a maggio voglio comprarmi subito (spero che non costi 1 follia) FINAL FIGHT ONE per GBA ;) mi piaceva troppo finla fight :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412440
    comunque da astrocomputer.it ho chiesto anche per telefono,
    e hanno confermato il prezo 479 con 2 giochi.
    Anche perchè questa offerta è davvero recente il sito era appena stato aggiornato, sarebbe inutile aggiornare un sito se poi i prezzi aappena inseriti non sono veri.
    Capisco se si trattasse di pagine non aggiornate,però visto che sono pagine frequentemente aggiornare penso che sia nella loro convenienza inserire i prezzi giusti, io ho chiesto anche per tel comunque. ;)

Altro negozio che ha dei prezzi interessanti per GBA è www.gamebuster.it :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412441
    Pocoto ha scritto:
    mi sono espresso male, intendevo all'uscita europea, visto che il territorial lockout non ci sarà. contento?
    Se proprio vuoi fare un affare ormai il GBC te lo tirano dietro, con un bel gruppo di giochi, certo il motivo è evidente....
    Io aspetterei la distribuzione ufficiale GBA!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412442
    alxx177 ha scritto:
    Secondo mè se aspetti dopo pasqua potresti già trovare prezzi interesanti del GBA verione japponese.
    ho già visto che alcuni negezi da questi giorni inizieranno avenderlo a 299.000, quindi non tanto lontano dalle 250.000 della versione PAL :DD

PS: io che sono un pò impaziente mi sà che prenderò il GBA japponese se lo trovo ad un prezzo decente coem può essere 299, perchè a maggio voglio comprarmi subito (spero che non costi 1 follia) FINAL FIGHT ONE per GBA ;) mi piaceva troppo finla fight :DD
    io non ho mai avuto una console portatile, anzi di console ho avuto solo la PSX e non è che poi l'abbia amata così tanto ( mi sono piaciuti solo Winning Eleven, Gran Turismo e Castlevania... ), xò ho visto il GBA al Futurshow e DEVO AVERLO !!!

Aspetterò l'uscita europea, se non altro perchè io lavoro d'estate e quindi avrò i soldi non prima di 3 mesi...

voi direte, chissenefrega......
  5.     Mi trovi su: Homepage #3412444
    Okuyasu ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    da astro computer adesso vendono il GBA a 479 con 2 giochi :DD
    (uno è mario l'altro non ricordo) ;)
    non male come prezzo :)
    Attenzione! I prezzi del sito di AstroComputer non sempre corrispondono con i prezzi che hanno in negozio......
    Mmmm, vedo che è una pratica abbastanza diffusa da un pò tutti i negozi che hanno una controparte on-line.....
    Viva l'onestà.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

GAME BOY ADV.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina