1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412454
    Da n po di giorni ho visto nei negozi il gioco ispirato ai naboo fighter di guerre stellari per PS2, ho provato ad affittarlo ma era già stato noleggiato....Qualcuno di voi ha notizie sul gioco e mi sa dire come è? Io in giro non ho visto recensioni...fateme sape, ciao ciao :)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412455
    Si intitola "Star Wars: Starfighter" ed è per PS2.

Lo hanno recensito su AR (ssssht..non ditelo a quelli di Nextgame :) senno mi bannano) e gli hanno dato un bel 9.

Dicono che sia molto bello, soprattutto dal lato grafico, anche se in qualche occasione scatta.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412457
    GRAZIE MILLE REGA'!

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412458
    GRAZIE MILLE REGA'

5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412461
    Confermo ulteriormente che il gioco si chiama Star Wars Starfighter.
    Io l'ho comprato e devo che i punti a suo favore sono principalmente la grafica e la giocabilità; ci sono anche aspetti negativi (manca il radar a bordo!), che si fanno però poco sentire durante il gioco.
    Lo consiglio, anche se non è nulla di superlativo.

Ciao.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412462
    Turrican2001 ha scritto:
    Da n po di giorni ho visto nei negozi il gioco ispirato ai naboo fighter di guerre stellari per PS2, ho provato ad affittarlo ma era già stato noleggiato....Qualcuno di voi ha notizie sul gioco e mi sa dire come è? Io in giro non ho visto recensioni...fateme sape, ciao ciao :)
    Su next c'è un preview di un Battle for Naboo che forse è quello a cui ti riferisci, prova a cercare....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3412463
    Turrican2001 ha scritto:
    Quale,quel gioco con grafica da Pc con scatti e rallentamenti in omaggio? Direi di volare altrove...........:)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412464
    LUGETA ha scritto:
    Su next c'è un preview di un Battle for Naboo che forse è quello a cui ti riferisci, prova a cercare....
    Battle for Naboo mi sembra (ma non sono sicuro) sia solo per N64. Su Starfighter per PS2 non ho ancora letto recensioni e non so come è. Mi piacerebbe se fosse bello almeno quanto Rogue Squadron per il Nintendone... la forza dell'espansione Ram...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412465
    Legion ha scritto:
    Battle for Naboo mi sembra (ma non sono sicuro) sia solo per N64.
    A me sembrava per PC...
    Mah, certo che un bel gioco di battaglie stellari ambientato su naboo sarebbe bello, ma spesso la Lucas\'Art ha fallito!!!

[Modificato da LUGETA il 11/4/2001 17:28]
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412466
    Legion ha scritto:
    LUGETA ha scritto:
    Battle for Naboo mi sembra (ma non sono sicuro) sia solo per N64. Su Starfighter per PS2 non ho ancora letto recensioni e non so come è. Mi piacerebbe se fosse bello almeno quanto Rogue Squadron per il Nintendone... la forza dell'espansione Ram...
    Girando x la rete e chiedendo in giro a chi l'ha provato, ho constatato che si tratta senz'altro di un bel gioco. C'è addirittura chi dice che sia il miglior gioco dedicato a Star Wars. Io un mio giudizio personale non lo do, non avendolo ancora provato.

Ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage #3412467
    maxca ha scritto:
    Si intitola "Star Wars: Starfighter" ed è per PS2.

Lo hanno recensito su AR (ssssht..non ditelo a quelli di Nextgame :) senno mi bannano) e gli hanno dato un bel 9.

Dicono che sia molto bello, soprattutto dal lato grafico, anche se in qualche occasione scatta.
    Confermo, sembra davvero belloccio, scatta piuttosto frequentemente ma perlomeno offre delle belle texturine.
    In pratica è comunque il "solito" Rogue Squadron rifatto.

CHE LO SFORZO SIA CON VOI...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina