1.     Mi trovi su: Homepage #3412503
    Ciao a tutti; ho un grosso problema da risolvere.
    Per sconfiggere OZMA ho letto che è assolutamente indispensabile
    il Magic Hammer di Quina, pero non so dove si trova il mostro
    da cucinare per acquisire la suddetta magia.
    Vi prego aiutatemi, perchè vorrei veramente sconfiggere
    quel pallone gonfiato di OZMA.

Grazie e ciao a tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412504
    luciano ha scritto:
    Ciao a tutti; ho un grosso problema da risolvere.
    Per sconfiggere OZMA ho letto che è assolutamente indispensabile
    il Magic Hammer di Quina, pero non so dove si trova il mostro
    da cucinare per acquisire la suddetta magia.
    Vi prego aiutatemi, perchè vorrei veramente sconfiggere
    quel pallone gonfiato di OZMA.

Grazie e ciao a tutti.
    L'abilità magic hammer ce l'hanno dei mostri a Burmecia.Non mi ricordo il nome del mostro,ma di solito attaccano in due e sembrano dei guerrieri in armatura.
    Comunque sia Ozma l'ho sconfitto senza Quina.Con Zidane,Freya,Steiner ed Eiko.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412506
    Anch'io non ho avuto tanti problemi a batterlo senza quello che cerchi e senza attacchi fisici. Fai in modo da arrivargli davanti con tutti i personaggi (Gidan, Stainer, Vivi, Daga) quasi in Trance, attiva le abilità anti mini, caos, sentenza e tutte quelle + fastidiose, al primo attacco della palla tutti i tuoi omini saranno in Trance; se sei ad un buon livello (io ero al 100) ogni attacco leverà 9999, cura i tuoi con Daga e se necessario con oggetti di Vivi, successo garantito!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412507
    C'è un modo senza Quina: Equipaggiate tutti con Egoist armlet o Demon Armour, così l'attacco shadow di Ozma vi curerà; fate attaccare Steiner con Shock, Eiko o Dagger dovrebbero curare il party (se usate Eiko vi sarà utile Esuna, Phoenix e Holy), e Vivi deve usare (dopo aver assimilato un po), Flare o Meteor. Zidane dovrebbe usare panacee a paletta (quando Oz usa curse) e nel tempo libero, se è in trance, usare Luminaria (9999 dmg). Se avete Freya al posto di Steiner o Vivi, fatele usare Dragon Crest (Araldo) dopo aver mazzuolato un po di draghi, causerà 9999 danni. I personaggi devono essere di livello superiore a 70, con abilità Clear-Headed (anticaos) e quanti più mp o hp up e protezione status potete.
    Non è difficile, secondo me sono più duri 3 yan incazzati.
    ...

Final Fantasy 9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina