1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412508
    Tutte le critche lette da quando é uscita la playstation2 ad oggi hanno sottolineato una marcata delusione degli utenti nei confronti della macchina Sony. Di recente mi sono chiesto: anche in giappone la PS2 è risultata una delusione o i nipponici sono fieri di avere in casa il cavaliere nero?
    In giappone dove girano giochi del calibro di omiusha e we5, RE etc c\'é la stessa insoddisfazione che c\'é qui in europa?

P.S. Non voglio fare polemiche, voglio sapere solo come se la passano gli utenti giapponesi.....sono benvenute le risposte dei redattori o moderatori etc.

[Modificato da Turrican2001 il 11/4/2001 12:15]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412511
    Turrican2001 ha scritto:
    Tutte le critche lette da quando é uscita la playstation2 ad oggi hanno sottolineato una marcata delusione degli utenti nei confronti della macchina Sony. Di recente mi sono chiesto: anche in giappone la PS2 è risultata una delusione o i nipponici sono fieri di avere in casa il cavaliere nero?
    In giappone dove girano giochi del calibro di omiusha e we5, RE etc c'é la stessa insoddisfazione che c'é qui in europa?

P.S. Non voglio fare polemiche, voglio sapere solo come se la passano gli utenti giapponesi.....sono benvenute le risposte dei redattori o moderatori etc.

Effettivamente in Giappone stanno uscendo i primi giochi di alto valore (in particolare Winning Eleven5 è una ka), siceramente però non mi sento di inserire tra questi Onimusha.... In ogni caso il software PS2 sta lentamente migliorando per la gioia degli early adopter (come me... :P).
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412512
    Turrican2001 ha scritto:

In giappone dove girano giochi del calibro di omiusha e we5, RE etc c'é la stessa insoddisfazione che c'é qui in europa?
    l'UNICA INSODDISFAZIONE CHE HO è QUELLA DI NON AVERE QUALCHE ASIATICA FRA LE MANI!!!!!!!!!!!!!!! :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412513
    Turrican2001 ha scritto:

I miei cugini e amici in japan sono soddisfatti solo in parte della Ps2, in quanto secondo loro con questa console non è avvenuta alcuna rivoluzione nel settore... Cmq non mi sembra che si rompino troppo le palle a giocarci.
    La mia risposta però vale solo per un'infinitesima parte del popolo dei "game maniacs" giapponesi, quindi non so affatto cosa ne pensino gli altri innumerevoli utenti. Ciao :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412514
    lain ha scritto:
    Ai giapponesi piace qualsiasi cosa sia moda...
    lo sapevate che sono state fatte della cliniche apposta per quelle che hanno problemi nel deambulare a causa degli enormi zepponi che portano?
    Sono a conoscenza del caso "zepponi" e infatti bisogna dire che la moda Giapponese è un pianeta a parte dove la "tabbozzaggine" è il vero senso della gioventù, a partire dai vestiti fino alle macchine(compresa quella di mio cugino dove figurano uno schermo sul cruscotto, due sui sedili, lettore Dvd e PS... oltre ad un innumerevole serie di cavolate illuminate che fanno sembrare la sua Toyota Nadia un albero di Natale... e ti risparmio l'impianto audio... ciao :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412516
    sifo lockaz ha scritto:
    toghy ha scritto:
    l'UNICA INSODDISFAZIONE CHE HO è QUELLA DI NON AVERE QUALCHE ASIATICA FRA LE MANI!!!!!!!!!!!!!!!
    Guagliò, ma non aspettavi già un pupo?
    Che 'te voi imputtanà prima ancora de 'ncomincià?!
    :DD :DD
    Vabbè cacchio ma non distruggere i miei sogni di libertà(perchè tali sono!), altrimenti me deprimo e schiatto!!!! :DD
    Proud member of Outcast.it
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412518
    ShimiKj ha scritto:
    lain ha scritto:
    Ai giapponesi piace qualsiasi cosa sia moda...
    lo sapevate che sono state fatte della cliniche apposta per quelle che hanno problemi nel deambulare a causa degli enormi zepponi che portano?
    Sono a conoscenza del caso "zepponi" e infatti bisogna dire che la moda Giapponese è un pianeta a parte dove la "tabbozzaggine" è il vero senso della gioventù, a partire dai vestiti fino alle macchine(compresa quella di mio cugino dove figurano uno schermo sul cruscotto, due sui sedili, lettore Dvd e PS... oltre ad un innumerevole serie di cavolate illuminate che fanno sembrare la sua Toyota Nadia un albero di Natale... e ti risparmio l'impianto audio... ciao :)
    Io sono per le 500 truccate stile Lupin III ;)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412519
    sifo lockaz ha scritto:
    ShimiKj ha scritto:
    Kono tatakainiwa zettai kachimasu
    Non per famme i fatti tua, ma che vor dì??! ;)
    E' una frase presa dalla intro di Dead or Alive 2 e significa: "In questa lotta vincerò a tutti i costi!"... anche se in italiano non rende benissimo, in giapponese fa figo :) :DD
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412521
    Guybrush ha scritto:
    Non so gli altri, ma io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto della Ps2; l'unico problema è la momentanea assenza di titoli sopra le righe, che comunque arriveranno (GT3, MGS2, etc.)!

Ciao a tutti.
    Anche io mi ritengo soddisfatto, sarà che non mi aspettavo la console definitiva ma "solo" un 128bit con lettore DVD.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412522
    Guybrush ha scritto:
    Non so gli altri, ma io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto della Ps2; l'unico problema è la momentanea assenza di titoli sopra le righe, che comunque arriveranno (GT3, MGS2, etc.)!

Ciao a tutti.
    Non ho capito: se non hai titoli sopra le righe da dove deriva la tua soddisfazione?????????
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

PLAYSUSHI 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina