1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412572
    cosi' stamattina leggendo la gazzetta :)
    vedo che il mitico Michael Jordan,alla bella eta' di 38 anni,pensa ad un su possibile ritorno per la prossima stagione!
    premesso che lui puo' giocare anche ad occhi chiusi e superare tutti in fatto a bravura,pero' mi sembra che il tutto sia illogico... e una pura azione pubblicitaria!
    perche' tornare e rischiare di rovinare la sua immagine cosi' intoccabile ora?
    voi cosa ne pensate?
    sara' questione d soldi?
    ciaoooooo
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412574
    Certo che con MJ i bulls hanno sempre vinto, mi ricordo ancora l'ultima vittoria dove uno straordianrio MJ alla fine si è inventato una delle sue giocate e ha consegnato il titolo ai Chicago....
    Credo che pure a 38 anni possa fare qualcosa, anche se l'età si farà sentire.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412575
    LUGETA ha scritto:
    Certo che con MJ i bulls hanno sempre vinto, mi ricordo ancora l'ultima vittoria dove uno straordianrio MJ alla fine si è inventato una delle sue giocate e ha consegnato il titolo ai Chicago....
    Credo che pure a 38 anni possa fare qualcosa, anche se l'età si farà sentire.
    era uno spettacolo vedere lui e rodman.. che ricordi... e pippen? che favole...

Il ritorno di Jordan,la saga continua...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina