1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412576
    La x-box, che per chi non lo sa é un prodotto MICROSFT, è stata proggettata anche con l'ausilio del MACINTOS acerrimo nemico della società di Bill Gates! A testimonianza di ciò che sostengo vi linko a sto sito www.microsoft.com/jobs/design/workxbox.htm
    consigliandovi di dare una occhiata alla scrivania del tizio che viene rappresentato nella foto. ;)

Evidentemente zio Bill, pur di vincere la concorrenza con sony, ha sfruttato il MAC ben consapevole della sua affidabilità rispetto a un pc che usa il sistema operativo della microsoft WINDOWS. :P Non ce lo facevo così saggio... :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412577
    Se ne avete la possibilita',provate a chiedere nei negozi cosa pensano dell'arrivo di microsoft nel mercato,e vedrete i loro occhi brillare per la gioia.Ora come ora un Playstation point,con un titolo come F1 2001 devono acquistarne la quantita' che sony impone,non hanno scelta.
    Micrasoft e' l'unica in grado di dare una mossa al mercato,facendo anche calare un po le braghe a Sony,che forse iniziera' a fare le cose per bene.
    Questa e' realisticamente parlando la strada piu' probabile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412580
    Turrican2001 ha scritto:
    La x-box, che per chi non lo sa é un prodotto MICROSFT, è stata proggettata anche con l'ausilio del MACINTOS acerrimo nemico della società di Bill Gates! A testimonianza di ciò che sostengo vi linko a sto sito www.microsoft.com/jobs/design/workxbox.htm
    consigliandovi di dare una occhiata alla scrivania del tizio che viene rappresentato nella foto. ;)

Evidentemente zio Bill, pur di vincere la concorrenza con sony, ha sfruttato il MAC ben consapevole della sua affidabilità rispetto a un pc che usa il sistema operativo della microsoft WINDOWS. :P Non ce lo facevo così saggio... :DD
    Anche Bill Gates usa Mac.
    In C#@o alla Microsoft. X(
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412581
    Turrican2001 ha scritto:

può pure usare il sistema operativo di sua nonna per quanto mi riguardi! spero solo che funzioni!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3412582
    Turrican2001 ha scritto:
    La x-box, che per chi non lo sa é un prodotto MICROSFT, è stata proggettata anche con l'ausilio del MACINTOS acerrimo nemico della società di Bill Gates
    La Microsoft fa Software mica Hardware... (ultimamente si è messa a fare anche hardware ma questo è un'altro discorso)

Semmai è nemica del MAC-OS, ma non dei computer Macintosh, visto che sviluppa software anche per questa piattaforma.

Fatto sta che se Bill deve usare Office lo usa su MAC e non su PC... forse anche lui si fida dei suoi applicativi ma non dei suoi sistemi operativi? :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412583
    f355 ha scritto:
    Micrasoft e' l'unica in grado di dare una mossa al mercato,facendo anche calare un po le braghe a Sony,che forse iniziera' a fare le cose per bene.
    Gia me la vedo la Sony alla pecora e dietro zio bill, vestito da cow-boy che ci dà dentro...
    SBRANG! SBRANG!
    :DD :DD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412584
    sifo lockaz ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Gia me la vedo la Sony alla pecora e dietro zio bill, vestito da cow-boy che ci dà dentro...
    SBRANG! SBRANG!
    Con ingoiatona finale ooopsss...
    :P :P
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3412585
    sifo lockaz ha scritto:
    f355 ha scritto:
    SBRANG! SBRANG!
    immagine assai poetica...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412586
    f355 ha scritto:
    sifo lockaz ha scritto:
    f355 ha scritto:
    SBRANG! SBRANG!
    Con ingoiatona finale ooopsss...
    :P :P
    ...E VAIIIII!! :DD :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412588
    sifo lockaz ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    parolacce, però, non ne abbiamo dette! ;)
    infatti, non mi sono lamentato, ho espresso un giudizio... solo che ora non riesco a levarmi dalla mente l'immagine di bill impegnato in atti da voi descritti :DD ;D
  11.     Mi trovi su: Homepage #3412589
    KatanaKgb ha scritto:
    sifo lockaz ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    parolacce, però, non ne abbiamo dette! ;)
    infatti, non mi sono lamentato, ho espresso un giudizio... solo che ora non riesco a levarmi dalla mente l'immagine di bill impegnato in atti da voi descritti :DD ;D
    Hegel diceva:
    Se una cosa si può pensare , allora quella cosa esiste :DD :DD

Che se fa pe' batte la SONY!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina