1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3412598
    LUGETA ha scritto:
    Dopo la vostra anteprima non ne ho più sentito parlare.
    Voi ne sapete più nulla???
    So che è uscito, ma ne vale la pena???
    THX
    Io c'ho giocato e non mi è piaciuto per niente è un gioco fatto con i piedi sia la grafica che il sonoro sono pessimi inoltre pure la storia è altrettanto brutta, cosa strana visto che è stata scritta da chricthon
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412601
    lain ha scritto:
    Si, ma il gioco di che cosa parla?
    E' un action-adventure basato sul libro di Crichton ed è stato realizzato da una software house creata apposta per l'occasione. Crichton firma la grafica e la regia del gioco (la software house è sua ^__^). E fossi in lui me ne vergognerei.
    Il gameplay è fatto per prendere in giro il giocatore: si tratta di fare dei clic ben piazzati con il mouse e tutto si risolve. La trama trascina verso missioni dispersive e brevi.
    Ad esempio ci si trova a cavallo, costretti dalle circostanze a partecipare a una giostra medievale: con pochi clic si sconfigge anche il cavaliere più impegnativo, e ci si rende conto che questo era solo un pretesto narrativo per permettere il proseguimento della trama.
    Il coinvolgimento è pari a zero, ci sono dei combattimenti che non hanno nulla nè di strategico nè di action. (Toh, ho una guardia davanti! La uccido: Clic clic clic).
    Per la grafica: se i paesaggi sono accettabili, appena ti avvicini a un modello umano tridimensionale ti penti di averlo fatto.

Alla fin fine mi è sembrato un gioco senza personalità e senza atmosfera: si salva un po' il sonoro, bello evocativo.

ciappiti ciap

TIMELINE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina