1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412611
    Un po di tempo fa ho letto su una preview di una fantastica rivista (tale Joypad) di uno sparatutto per DC che avrebbe permesso di girare con l'astronave verso qualunque direzione e he avrebbe supportato il multiplayer...
    cioè, questo e 'idilliaco ricordo che ho del gioco, il problema è che non trovo più quel joypad, e non riesco a ricordare come si chiama, per tanto non so neanche se è uscito e se ha rispettato tutte le promesse.
    Forse è quel Mars Matrix di cui chiedo notizie in un altro topic....
    fatemi sapere se sapete.
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412614
    Grazie mille.
    Personalmente non l'ho (purtroppo) mai trovato usato, né scontato... nulla di nulla insomma. Se t'interessa il seguito dovresti trovare info su www.metro3d.com.
    Purtroppico gli sviluppatori sono piuttosto "gusciosi", ovvero non dicono nulla, non rilasciano interviste facilmente (per utilizzare un eufemismo) e in generale si sa poco o nulla di Armada 2...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412615
    Zave ha scritto:
    Penso fosse Deep Fighter, che ricorda da vicino una sorta di Descent subacqueo. Il gioco è uscito e non è questo granché, puoi comunque cercarlo, è prodotto da Ubi Soft e distribuito da 3DPlanet.

Ciaz!
    Credo invece si riferisse ad Armada.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412616
    Stef ha scritto:

Ciaz!
    Credo invece si riferisse ad Armada.SSSSIIIII
    Grazie, mi sa proprio che era quello!
    complimenti per la conoscenza, l\'hai forse scritta tu la recensione su joypad :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ciao e grazie mille!

[Modificato da Ugo'Slave il 12/4/2001 12:35]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412617
    Zave ha scritto:
    La recenza di Armada su J era mia, comunque il seguito è stato cancellato, perlomeno nella sua edizione DC. Rimane invece confermato per Xbox.
    mi ricordo che era scritta molto bene, complimentoni!!!

spero di trovarlo usato o a poco prezzo.

ciao e mille grazie ancora

sparatutto libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina