1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412709
    ermanno ha scritto:
    Mi sembra incredibile il fatto ke nn si sia discusso ankora di uno dei fatti + rilevanti ke ha sempre karatterizzato ogni ff dall' 1 al 9 e ora al 10!!!
    Allora... ke ne pensate?
    ... e della terrificante abitudine di usare le k?
    Non so agli altri, ma io le detesto! :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412710
    <--Sole---> ha scritto:
    ermanno ha scritto:
    Mi sembra incredibile il fatto ke nn si sia discusso ankora di uno dei fatti + rilevanti ke ha sempre karatterizzato ogni ff dall' 1 al 9 e ora al 10!!!
    Allora... ke ne pensate?
    ho gia provveduto a farglielo notare, si e pentito e Konvertito... :DD :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412711
    <--Sole---> ha scritto:
    ermanno ha scritto:
    Allora... ke ne pensate?
    Hehe sono d'accordo anche io! Fa tanto nazi...
    Io lo faccio d'istinto solo per la parola "inkazzare", non so perchè ma rende meglio l'idea. :)
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412712
    Cecil Harvey ha scritto:
    Mah, non la vedo nemmeno così... il fatto è che personalmente trovo il messaggio assai meno leggibile e, oltretutto, non vedo questo grande risparmio di battute (comunque piccolo) a che possa servire. Mi stanco a leggere un messaggio pieno di K: non fanno parte del nostro vocabolario e credo che tentare almeno di non violentare la nostra lingua sia un bene, visto che poi certe consuetudini tendono a diventare "regole" non scritte... vedi l'uso dei congiuntivi, praticamente scomparso grazie principalmente al fatto che nessuno li usa più, nemmeno i giornalisti dei telegiornali.
    Poi c'è la visione che ho, magari sbagliata, di uno che adotta un modo di scrivere particolare perché "fa fico"... generalmente se vedo un messaggio pieno di K al posto delle C inconsciamente tendo a saltarlo o a catalogare l'autore come "coglioncello". Salvo poi ricredermi leggendo il messaggio, per carità, ma la prima impressione è quella.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412713
    <--Sole---> ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    Mah, non la vedo nemmeno così... il fatto è che personalmente trovo il messaggio assai meno leggibile e, oltretutto, non vedo questo grande risparmio di battute (comunque piccolo) a che possa servire. Mi stanco a leggere un messaggio pieno di K: non fanno parte del nostro vocabolario e credo che tentare almeno di non violentare la nostra lingua sia un bene, visto che poi certe consuetudini tendono a diventare "regole" non scritte... vedi l'uso dei congiuntivi, praticamente scomparso grazie principalmente al fatto che nessuno li usa più, nemmeno i giornalisti dei telegiornali.
    Poi c'è la visione che ho, magari sbagliata, di uno che adotta un modo di scrivere particolare perché "fa fico"... generalmente se vedo un messaggio pieno di K al posto delle C inconsciamente tendo a saltarlo o a catalogare l'autore come "coglioncello". Salvo poi ricredermi leggendo il messaggio, per carità, ma la prima impressione è quella.
    E' vero con le k il testo è meno scorrevole, io poi le leggo tipo un rafforzamento (k=cc !!!). In alcune espressioni però ci stanno bene, basta non esagerare. :)

cacchio però!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina