1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412727
    shadow of the beast ha scritto:
    Ho letto i tupi thread e mi stai antipatico, come penso a tutti qui dentro!
    GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE :'(
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412729
    A tutti meno uno ( che sarei io ) ho anche io letto i suoi thread e pur avendo idee totalmente opposte alle sue lo rispetto per quello che dice , se hai un pensiero differente dal suo confrontati con lui , discutetene civilmente ( anche se ultimamente sembra essere piuttosto difficile ) ma evitate cose del tipo "tu sei brutto stronzo e antipatico gne gne gne" ...
    Ciao
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412730
    Ehy ma sei fuori o cosa? Sei nuovo e ti metti in luce in questo modo? Puoi anche non essere daccordo sulle sue affermazioni(come è capitato a me alle volte), ma da dire che se uno la pensa diversamente ti debba stare antipatico ne passa! Abbi rispetto per i pensieri altrui, please. Oppure hai creato questo Topic "insulso" solo perchè di idee intelligenti non ne avevi da pubblicare? Spero che tu mi smentisca al più presto, ma guarda che per ora è questa l'idea che dai di te...e non è molto positiva!
    Cmq a me Turrican non fa ne caldo ne freddo, nel senso che per me è un'altra persona da rispettare qua dentro e con cui confrontarmi. Non posso dire che mi sia simpatico solo perchè effettivamente non ci conosciamo! Tutto qua! :)
    Proud member of Outcast.it
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412732
    Sinceramente con la stronzata che hai detto mi stai più antipatico tu e sicuramente mi sembri un pò bambino.Sinceramente non ho mai avuto da ridire con Turrican2001 e comunque come si fa a giudicare una persona leggendo due o tre post,mah!!
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412733
    sifo lockaz ha scritto:
    ]Parla per te, insomma!
    Allora Turrican...mi sei antipatico.
    :DD :DD
    GRAZIE ANCHE A TE Sifo!

[Modificato da Turrican2001 il 12/4/2001 15:24]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3412734
    sifo lockaz ha scritto:
    come penso a tutti qui dentro!
    Parla per te, insomma!
    Allora Turrican...mi sei antipatico.
    :DD :DD
    boni, niente guerre uno con l'altro su,
    vedete la cosa da un altro punto di vista, tutti noi adoriamo nechstgeim...
    peace & love 8)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412737
    Frozen8 ha scritto:
    A tutti meno uno ( che sarei io ) ho anche io letto i suoi thread e pur avendo idee totalmente opposte alle sue lo rispetto per quello che dice , se hai un pensiero differente dal suo confrontati con lui , discutetene civilmente ( anche se ultimamente sembra essere piuttosto difficile ) ma evitate cose del tipo "tu sei brutto stronzo e antipatico gne gne gne" ...
    Ciao
    Sono d'accordo, io e Turrican abbiamo idee molto diverse,ma mi sembra una persona con cui si puo' discutere
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412738
    Red Storm ha scritto:
    Con un nick così puoi dire quello che vuoi!!!!! :)
    Amiga forever!!!!!!
    Perché, a uno che si fa chiamare Turrican tu vorresti forse levare la parola? Uno scontro tra titani! Shadow of the beast contro Turrican. Azzo, non saprei da che parte stare :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412739
    <--Sole---> ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Con un nick così puoi dire quello che vuoi!!!!! :)
    Amiga forever!!!!!!
    Perché, a uno che si fa chiamare Turrican tu vorresti forse levare la parola? Uno scontro tra titani! Shadow of the beast contro Turrican. Azzo, non saprei da che parte stare :)
    Beh, Shadow of the Beast per me E' l'Amiga, visto che è stata la killer application che mi ha costretto a comprare l'Amiga 500!
    Certo Turrican era un grande gioco, volendo anche più giocabile di SOTB, che nei livelli finali diventava di una difficoltà assurda, ma la Bestia mi ha regalato emozioni impareggiabili, con una grafica e un sonoro da ANTOLOGIA dei videogiochi.
    Grazie ancora Reflections!!!
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

X TURRICAN2001

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina