1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412768
    Qualcuno gentilmente potrebbe tentare di spegarmi perchè, dopo essere passato da Windows 98 SE a Windows Millenium Edition, quando spengo il mio computer dopo la fatidica scritta "ORA è POSSIBILE SPEGNERE STA "CACCA"", il mio caro Pc non si spegne automaticamente , ma allegramente mi fa apparire una schermata blu "molto nota" con su scritto: "errore di sicurezza di windows, riavviare il computer" ?????
    Ma che cavolo ha??? E che vuol dire quella cazzo di scritta? Che rischio che mi imploda il Pc( :DD )?? Non so cosa farci!!!!
    CMQ il ME me lo tengo lo stesso perchè devo giocare ad hearts in rete!!!! :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412770
    CiaoZ
    allora..il problema che ti si è presentato, è capitato anche a me...
    non ti preoccupare..be...io ho anche un abit be-6
    Cmq..da mia esperienza personale..ti consiglierei..di non aggiornare mai da win98Se a Me perchè perde un sacco di file ( coem è successo a me) e perciò se tu potessi formattare e installare subito ME.
    Cmq quell'errore, forse, lo puoi eliminare installando di nuovo Me sopra la sua copia già esistente..
    Come ho detto in un altro post ME è una grande toppata di casa Microsoft
    Se poi a te serve per giocare a heart...be..prova a copiarlo e poi lo incolli nel win 98 e lo lanci...
    Magari se tutto va bene funge..
    CiaoZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412771
    Cornova ha scritto:
    Toglimi una curiosità: che sistema hai? so che si potevano verificare problemi simili con winme e un'accoppiata Mobo-SK video che non ricordo (mi sembra che la sk video fosse dell'nvidia e forse il processore era un PIII, ma potrei sbagliarmi)...
    Amd K6-2 333mhz, scheda madre Aopen, scheda video Matrox G100. 'na baracca insomma!!! :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3412772
    toghy ha scritto:
    Cornova ha scritto:
    Toglimi una curiosità: che sistema hai? so che si potevano verificare problemi simili con winme e un'accoppiata Mobo-SK video che non ricordo (mi sembra che la sk video fosse dell'nvidia e forse il processore era un PIII, ma potrei sbagliarmi)...
    Amd K6-2 333mhz, scheda madre Aopen, scheda video Matrox G100. 'na baracca insomma!!! :DD
    quanno capitava generalmente era la modalità APM...
    prova a fare così(nocci ho presente Win ME)Sistema,gestione periferiche,periferiche di sistema,vedi che se non è molto diverso dal '98 ci dev'essere una voce riguardante la gestione del risparmio energetico,(se c'è)fai proprietà e ci dovrebbe essere un box tipo "forza modalità APM"
    (se non c'è...non c'è)
    Pork...Si è ingrippato!!!
    :) :D
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412773
    Lolofaleno ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Cornova ha scritto:
    prova a fare così(nocci ho presente Win ME)Sistema,gestione periferiche,periferiche di sistema,vedi che se non è molto diverso dal '98 ci dev'essere una voce riguardante la gestione del risparmio energetico,(se c'è)fai proprietà e ci dovrebbe essere un box tipo "forza modalità APM"
    (se non c'è...non c'è)
    Grazie per l'aiuto. Se funziona ti dirò.
    Grazie mille! :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412774
    Lolofaleno ha scritto:
    (se non c'è...non c'è)
    ODDIO IL PROBLEMA SI è RISOLTO!!!!!!!!!!

MI INCHINO E TI BACIO I PIEDI ALL'INFINITO!!!!!!!!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3412775
    toghy ha scritto:
    Lolofaleno ha scritto:
    ODDIO IL PROBLEMA SI è RISOLTO!!!!!!!!!!

MI INCHINO E TI BACIO I PIEDI ALL'INFINITO!!!!!!!!!!!
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    Io invece ti rimprego...
    Mi fa piacere di esserti stato di aiuto!
    (Cazzo però quanno è successo a me l'ho dovuto scoprire navigando nel sistema operativo)
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Non smettete mai di Esplorare,Conoscere,Imparare
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412776
    Lolofaleno ha scritto:
    Io invece ti rimprego...
    (Cazzo però quanno è successo a me l'ho dovuto scoprire navigando nel sistema operativo)
    Certamente. Ma perchè adesso funziona? Cos'è che è cambiato?
    Grazie! :DD :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3412777
    toghy ha scritto:
    Lolofaleno ha scritto:
    Io invece ti rimprego...
    Certamente. Ma perchè adesso funziona? Cos'è che è cambiato?
    Grazie! :DD :DD
    Non so di preciso...probabilmente manda in emulazione alcuni driver che fixxano qualche bug classico di Win...
    Mah,questa Microsoft...(che cacca):DD
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412780
    Lolofaleno ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Lolofaleno ha scritto:

Se solo win 95 avesse hearts da giocare in rete!!!!! :)
    Bela questa :DD:DD:DD
    Ma in realtà è così!!!! :DD :DD :DD :DD :DD
    W Hearts!!! ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3412781
    toghy ha scritto:
    Lolofaleno ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Lolofaleno ha scritto:

Se solo win 95 avesse hearts da giocare in rete!!!!! :)
    Bela questa :DD:DD:DD
    Ma in realtà è così!!!! :DD :DD :DD :DD :DD
    W Hearts!!! ;)
    già ma perchè?

MA CHE HA??? LE FISIME???? MINNNNNCHIA!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina