1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412898
    IMHO, a volte i possessori Dreamcast mi sembrano "rosiconi", nonostante nelle proprie mani hanno una ottima console. :)

Vi prego non rispolveriamo la sigla di quel mitico cartoneanimato se non ce n'é bisogno....
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3412899
    sia dopo mesi e mesi di hype e di promesse (per ora non mantenute) la gente comincia a essere un po\' incacchiata, ti promettono il mondo e non riescono a dimostrare per ora nulla di rivoluzionario, cosa che invece il dreamcast ha fatto. questo è il motivo per un \"certo astio\" nei confronti della ps2, astio che personalmente condivido, e che non mi passerà finchè non vedrò un gioco che riesca personalmente a stupirmi.

[Modificato da Pocoto il 13/4/2001 13:48]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412900
    vedi è questo il pdv: è morta la console che aveva il miglior rapporto qualità-prezzo, senza entrare nel merito della questione pubblicità, perchè il discorso è parecchio lungo (se vuoi lo affrontiamo), e molti pensano che il killer di sega sia sony, quindi ps2 essendo un suo prodotto viene visto come nemico mortale e acerrimo. il dreamcast visto la qualità del software che ha dimostrato non meritava la fine barbina che ha fatto, il problema è che ormai sony è per la massa sinonimo di videogioco (e qui torniamo al post sulla massa...), se solo la massa avesse saputo dell\'esistenza di \"un\'alternativa\" a sony, che il mercato è composto da varie software house, che la qualità è quello che bisogna cercare nel software e non la quantità il dreamcast avrebbe avuto un futuro ben diverso, sicuramente più roseo. vedere invece una console che per ora non dimostra nulla di che trionfare su ogni mercato, e sapere che capolavori come jet set radio sono stati snobbati solo perchè non sono usciti per ps2 (i giapponesi....valli a capire) sono cose che fanno parecchio male per chi ama i giochi, e non ama il mercato.

[Modificato da Pocoto il 13/4/2001 14:56]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3412902
    Turrican2001 ha scritto:
    IMHO, a volte i possessori Dreamcast mi sembrano "rosiconi", nonostante nelle proprie mani hanno una ottima console. :)

Vi prego non rispolveriamo la sigla di quel mitico cartoneanimato se non ce n'é bisogno....
    uhmmmm... e per quale motivo?
    insomma ,visto che hai dato un giudizio, dovresti almeno argomentarlo...
    altrimenti rimani troppo sul generico e banale per cui non ti si puo' nemmeno rispondere in maniera intelligente come credo vorresti? o mi sbaglio?
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3412903
    Turrican2001 ha scritto:
    Ora te lo dico col sorriso ma comunque un pelo irritato come un'ape matta: hai rotto. :)
    Oki? Ti giuro che non vedo nessuna utilità in questo tipo di discorsi da cazzoni come, beninteso, mi stanno sull'anima quelli che la continuano con "l'utente psx è bue".

Dobbiamo parlare di giochi o vogliamo scassare con la psicanalizzazione alle varie fasce d'utenza?

Cominciamo a crescere, per cortesia?

Come dici? Stavi scherzando? Bene. Io no.
  6. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412904
    magicodani ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    IMHO, a volte i possessori Dreamcast mi sembrano \"rosiconi\", nonostante nelle proprie mani hanno una ottima console. :)

Vi prego non rispolveriamo la sigla di quel mitico cartoneanimato se non ce n\'é bisogno....
    uhmmmm... e per quale motivo?
    insomma ,visto che hai dato un giudizio, dovresti almeno argomentarlo...
    altrimenti rimani troppo sul generico e banale per cui non ti si puo\' nemmeno rispondere in maniera intelligente come credo vorresti? o mi sbaglio?
    Quando vado a casa di amici che hanno la DC mi diverto con i giochi che hanno, quando loro vengono a casa da me gli viene uno strano morbo che ingigantisce il loro occhio critico e, puntigliosi, fanno a gara chi trova piu\' difetti... invece di essere contenti della loro DC sembrano accecati dal monolite nero per il quale non hanno nemmeno sganciato 890 PIOTTE.

[Modificato da Turrican2001 il 13/4/2001 13:11]

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412905
    Pocoto ha scritto:
    sia dopo mesi e mesi di hype e di promesse (per ora non mantenute) la gente comincia a essere un po' incacchiata, ti promettono il mondo e non riescono a dimostrare per ora nulla di rivoluzionario, cosa che invece il dreamcast ha fatto. questo è il motivo per un "certo astio" nei confronti della ps2, astio che personalmente condivido, e che non mi passerà finchè non vedrò un gioco che riesca personalmente a stupirmi.

[Modificato da Pocoto il 13/4/2001 13:48]
    Hai perfettamente ragione, ma l'incazzato dovrei essere io e non il possesore di Dc che non ha la PS2. Invece i possesori del DC sembrano i sindacalisti dei possesori di PS2.
    Io per esempio, purtroppo, non ho la DC e ho solo la PS2 e sicuramente, essendoci carenza di KA, mi diverto di meno. I fortunati possesori di DC (e di entrambe le console) sono gli unici che non si dovrebbero più di tanto logorare il fegato dato che almeno una buona macchina ce l'hanno e si possono divertire.

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412906
    Turrican2001 ha scritto:
    Hai perfettamente ragione, ma l\'incazzato dovrei essere io e non il possesore di Dc che non ha la PS2. Invece i possesori del DC sembrano i sindacalisti dei possesori di PS2.
    Io per esempio, purtroppo, non ho la DC e ho solo la PS2 e sicuramente, essendoci carenza di KA, mi diverto di meno. I fortunati possesori di DC (e di entrambe le console) sono gli unici che non si dovrebbero più di tanto logorare il fegato dato che almeno una buona macchina ce l\'hanno e si possono divertire.
    Io sono un possessore di Dc e di certo non mi rodo il fegato ( anzi... ). I possessori del Dc sindacalisti? forse , essendo magari persone furbe che apprezzano la concorrenza e vorrebbero vedere giochi ottimi su Ps2 per poterla comprare ( e per poter anche capire perche , nonostante i giochi , la Ps2 abbia venduto piu\' del Dc ma questo , ripeto , e\' un mistero paragonabile a quello dell\'esistenza di Dio e degli alieni...)
    E poi scusa , ma non sono i possessori di Ps2 che in tutti i forum si lamentano della \"Cospirazione\" contro la Sony? e non sono sempre loro a dire gia da adesso che l\' X-box fa schifo e che il Cubo e per bambini piccoli? mi sa tanto che chi si \"rode il fegato\" e qualcun\'altro...
    Ciao

[Modificato da Frozen8 il 13/4/2001 15:03]
  9. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412907
    FogMan ha scritto:
    Turrican2001 ha scritto:
    Ora te lo dico col sorriso ma comunque un pelo irritato come un'ape matta: hai rotto. :)
    Oki? Ti giuro che non vedo nessuna utilità in questo tipo di discorsi da cazzoni come, beninteso, mi stanno sull'anima quelli che la continuano con "l'utente psx è bue".

Dobbiamo parlare di giochi o vogliamo scassare con la psicanalizzazione alle varie fasce d'utenza?

Cominciamo a crescere, per cortesia?

Come dici? Stavi scherzando? Bene. Io no.
    Mi dispiace che te la sei presa così tanto...ma nel mio thread volevo sottolineare proprio che andare contro una console "per partito preso" fa solo che male, soprattutto se si possiede una macchina che soddisfa (in questo caso il DC).
    Forse il titolo ha offeso qualcuno ma era un modo scherzoso per affrontare l'argomento sopracitato.
    Vedi quando avevo l'amiga ero terribilmente soddisfatto del mio acquisto e non mi è mai capitato di partecipare a discussioni con dei possessori di console nella famosa diatriba console-computer.
    Se ti è sembrata ironica la frase "nelle proprie mani hanno una ottima console" ti giuro che non lo era affatto e io non ho la DC non per astio ma bensì perchè nello scegliere economicamente il mio prossimo acquisto dopo la psx scelsi la ps2, se avessi scelto la DC non mi sarei permesso di comprare la ps2, insomma era un out out.
    Comunque credo che il mio thread cercava di affrontare in modo leggero l'argomento della inutilità della critica del "vicino quando il proprio giardino è effettivamente migliore"
    Comonque non affronterò più simili argomenti per evitare questo tipo di reazioni.
    SORRY AGAIN

P.S. mi dispiace solo il tono che hai usato nei miei confronti che non mi aspettavo da un redattore.

10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412908
    Turrican2001 ha scritto:

P.S. mi dispiace solo il tono che hai usato nei miei confronti che non mi aspettavo da un redattore.
    EHHMMMMMM...se ti fossi sentito lo stesso argomento milioni di volte pensi che non sarebbe normale arrabbiarsi sopra le righe? Penso che per sfortuna tua sei stata la classica goccia che fa traboccare il vaso, vero caro il mio Redattore incacchiato??? :DD
    Proud member of Outcast.it
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412909
    Turrican2001 ha scritto:
    Mi dispiace che te la sei presa così tanto...ma nel mio thread volevo sottolineare proprio che andare contro una console "per partito preso" fa solo che male, soprattutto se si possiede una macchina che soddisfa (in questo caso il DC).
    Forse il titolo ha offeso qualcuno ma era un modo scherzoso per affrontare l'argomento sopracitato.
    Vedi quando avevo l'amiga ero terribilmente soddisfatto del mio acquisto e non mi è mai capitato di partecipare a discussioni con dei possessori di console nella famosa diatriba console-computer.
    Se ti è sembrata ironica la frase "nelle proprie mani hanno una ottima console" ti giuro che non lo era affatto e io non ho la DC non per astio ma bensì perchè nello scegliere economicamente il mio prossimo acquisto dopo la psx scelsi la ps2, se avessi scelto la DC non mi sarei permesso di comprare la ps2, insomma era un out out.
    Comunque credo che il mio thread cercava di affrontare in modo leggero l'argomento della inutilità della critica del "vicino quando il proprio giardino è effettivamente migliore"
    Comonque non affronterò più simili argomenti per evitare questo tipo di reazioni.
    SORRY AGAIN

Ti voglio dire 3 cose

1) I redattori , al contrario di quello che dicono alcune leggende metropolitane , sono uomini e come tali si incazzano , non capisco il tuo sconcerto per uno sfogo legittimo

2)Il titolo del thread era offensivo

3)nella risposta a Fogman tu dici che "andare contro una console per partito preso fa solo che male, soprattutto se si possiede una macchina che soddisfa ( in questo caso il DC ) " ok , ma tu hai parlato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dei possessori Dc , come se fossero TUTTI rosiconi e gli altri dei Santi scesi dal cieloquesta si chiama provocazione...
    ciao

DREAM Chuck CASToro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina