1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412910
    Sono riuscito ad affittare i due giochi che mi interessavano di più ultimamente Shadow of memories e Star Wars:Starfighter

Il primo all\'inizio mi ha dato un senso di frustrazione (specialmente la ca**ata dei cani) ma andando avanti nella storia la situazione e\' leggermente migliorata e le scelte mi sono sembrate meno vincolate. Interessante ivece la trama, accattivante ma va un pò per fatti suoi e non si può intervenire più di tanto, ma questo l\' ho detto prima. Graficamente non mi e\' affatto dispiaciuto é indubbiamente ha un suo stile. Pessime invece le persone che abitano il paese sembrano le comparse del Trhuman Show (ovvero messe li pe fa presenza a girare sempre allo stesso modo), e sembrano prive di obbiettivo e memoria. In potenza SOM era un bel gioco che però non ha fatto i conti con la nuova e ottima tendenza \"free action\" riscontrabile in giochi del calibro di DEUS EX (per PC) e SHENMUE (per DC).
    Ma la maggior parte dei giochi sony sembrano tutti partoriti dalla GATTA FRETTOLOSA...

Star Wars é stato una piacevole sorpresa, graficamente eccellente e ottimamente frenetico, però confesso che lo devo ancora studiare (l\'ho affittato solo ieri)

[Modificato da Turrican2001 il 13/4/2001 13:40]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Impressioni su STAR MEMORIES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina