1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412958
    Salve a tutti, sono una "new enter" di questo forum e mi presento ocn questo topic a me molto caro.
    Sono un giocatore incallito di Rpg e occasionale di picchiaduro a duelli, occasionale per il solo fatto che raramente ho validi avversari con cui misurarmi, giusto a Bologna ogni tanto mi trovo a fare qualche rissa su dreamcast ai vari SnkvsCapcom, Soulcalibur e SfAlpha 3...so giocare anche a Tekken 3 ma sono troppo inferiori e usano scuse del tipo "nooo non ci piace..." TSK!
    Quindi questo è un posto dove parlare del miglior picchaduro a duello della storia dei videogiochi:SOULCALIBUR!!!
    Sono ben accette comunicazioni di tornei, sfide, descrizione dei personaggi preferiti o angoli "Tecnici"
    per quanto mi riguarda:
    gioco a livello avanzato e ho sete di sangue, i miei personaggi in ordine di gradimento/abilità di utilizzo:
    ASTAROTH
    VOLDO
    NIGHTMARE
    HWANG

e i vostri?
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412960
    I tornei di solito si fanno nei negozi o addirittura nei bar dotati di schermo gigante.
    Ora e' da un po che non si fanno ma se dici si puo' organizzare qualcosa tra' noi.
    Almeno per quelli che abitano a una distanza accettabile,
    io in poco piu' di mezzora sono a Verona.
    Quando vuoi campione :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3412961
    Per SoulCalibur abbiamo pareri diversi,tu ne fai il tuo manifesto...io non ci impazzisco,non mi piacciono i picchiiaduro 3D.Adoro invece gli Rpg....se solo si inventassero dei tornei per i giochi di ruolo!!
    Vorrei farti una domanda: mi sembra che in Giappone,i tornei di SoulCalibur non siano molto diffusi,rispetto a Tekken,Doa ed ai picchiaduro 2D in generale....mi sapresti spiegare perchè?
    Di solito i giapponesi ci vedono bene.
    In Europa poi,i tornei di Tekken sono i più importanti.
    Forse perchè quelli di SoulCalibur li fanno nei bar? Scherzo!!!;)
    A proposito,come te la cavi con WinnigEleven?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412965
    SatanaXXX ha scritto:
    Salve a tutti, sono una "new enter" di questo forum e mi presento ocn questo topic a me molto caro.
    Sono un giocatore incallito di Rpg e occasionale di picchiaduro a duelli, occasionale per il solo fatto che raramente ho validi avversari con cui misurarmi, giusto a Bologna ogni tanto mi trovo a fare qualche rissa su dreamcast ai vari SnkvsCapcom, Soulcalibur e SfAlpha 3...so giocare anche a Tekken 3 ma sono troppo inferiori e usano scuse del tipo "nooo non ci piace..." TSK!
    Quindi questo è un posto dove parlare del miglior picchaduro a duello della storia dei videogiochi:SOULCALIBUR!!!
    Sono ben accette comunicazioni di tornei, sfide, descrizione dei personaggi preferiti o angoli "Tecnici"
    per quanto mi riguarda:
    gioco a livello avanzato e ho sete di sangue, i miei personaggi in ordine di gradimento/abilità di utilizzo:
    ASTAROTH
    VOLDO
    NIGHTMARE
    HWANG

e i vostri?
    Tu sei di Bologna,io di Vicenza.
    La distanza non e' incolmabile,ma se dovessimo incontrarci in un torneo a Soul Calibur sarebbe peggio per te! :P :P :P
    Come ho gia'detto ho gia' vinto 3 tornei,ai quali partecipavano 30,40 persone alla volta.
    :)
    Il leggendario samurai non avra' pieta' di te.
    :) :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412966
    f355 ha scritto:
    SatanaXXX ha scritto:
    per quanto mi riguarda:
    ASTAROTH
    VOLDO
    NIGHTMARE
    HWANG

e i vostri?
    Tu sei di Bologna,io di Vicenza.
    La distanza non e' incolmabile,ma se dovessimo incontrarci in un torneo a Soul Calibur sarebbe peggio per te! :P :P :P
    Come ho gia'detto ho gia' vinto 3 tornei,ai quali partecipavano 30,40 persone alla volta.
    :)
    Il leggendario samurai non avra' pieta' di te.
    :) :)
    Ohhhh...che tenerezza!Ti svelo un segreto:io sono di Verona e studio a Bologna, quindi penso la mia ascia arrivi fino al tuo culone da qua!!!=) Dove sono tutti 'sti famigerati tornei, informamene per dio!!!O hai paura della forza oscura?
    Oh so fuckin' free

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412967
    f355 ha scritto:
    I tornei di solito si fanno nei negozi o addirittura nei bar dotati di schermo gigante.
    Ora e' da un po che non si fanno ma se dici si puo' organizzare qualcosa tra' noi.
    Almeno per quelli che abitano a una distanza accettabile,
    io in poco piu' di mezzora sono a Verona.
    Quando vuoi campione :) :) :)
    Certo, basta organizzarsi, l'ideale sarebbe beccare un giorno e convincere un negoziante veronese a fare il torneo, io porterei delle faine da Bologna, tu dei sacchi da Vicenza! Il Povero Mitsorugi...ohohohhohohooooo...
    Oh so fuckin' free

7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412968
    Okuyasu ha scritto:
    Per SoulCalibur abbiamo pareri diversi,tu ne fai il tuo manifesto...io non ci impazzisco,non mi piacciono i picchiiaduro 3D.Adoro invece gli Rpg....se solo si inventassero dei tornei per i giochi di ruolo!!
    Vorrei farti una domanda: mi sembra che in Giappone,i tornei di SoulCalibur non siano molto diffusi,rispetto a Tekken,Doa ed ai picchiaduro 2D in generale....mi sapresti spiegare perchè?
    Tekken ha un feeling totalmente differente. Non esiste la variable "smanettone" come accade invece nel bellissimo Soul Calibur. In Tekken o si sanno le mosse o nisba! Non c'è verso di vincere senza conoscere bene un personaggio!
    Proud member of Outcast.it
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3412969
    Okuyasu ha scritto:
    Beh i motivi per le poche attenzioni dei jappo per i tornei soulcalibur possono essere 3:
    1)Come sai sono un popolo di modaioli dimmerda, e una volta che ha preso piede una serie le si incollano come dei vampiri e non ci vedono più...vedi FFantasy...
    2)Preferiscono menare "a mani nude" nei giochi, si sentono più coinvolti
    3) mi hanno visto giocare e si sono scoraggiati sapendo di non potermi mai battere ;)

Btw io ODIO ogni gioco di calcio e il calcio stesso: un bello sport rovinato dall'eccessiva maniacalità e cecità in Italia...diciamo che vivere nel Bel Paese mi ha reso allergico a totto ciò che concerne questo iper osannato sport.
    Oh so fuckin' free

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3412970
    toghy ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Tekken ha un feeling totalmente differente. Non esiste la variable "smanettone" come accade invece nel bellissimo Soul Calibur. In Tekken o si sanno le mosse o nisba! Non c'è verso di vincere senza conoscere bene un personaggio!
    Su Tekken ci sono stati piu' tornei semplicemente perche' psx e' piu' diffusa,e quindi ci sono piu; possessori di Tekken.
    C'e' anche da notare che Tekken(altro gioco al quale sono una bestia!),al contrario di Soul Calibur,e'veramente un gioco dove si puo' vincere giocando a caso.
    Ricordo di un torneo(in un bar 8) )dove una ragazza che usava Xiaoyu e un tipo che usava Eddy,chiaramente tutti e due pigiavano all'impazzata sui tasti,hanno massacrato tutti.
    Misteri...

ps:i giochi di calcio non li guardo neanche perche' odio il calcio.
    Ciauzz 8)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3412971
    f355 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    Su Tekken ci sono stati piu' tornei semplicemente perche' psx e' piu' diffusa,e quindi ci sono piu; possessori di Tekken.
    C'e' anche da notare che Tekken(altro gioco al quale sono una bestia!),al contrario di Soul Calibur,e'veramente un gioco dove si puo' vincere giocando a caso.
    Ricordo di un torneo(in un bar 8) )dove una ragazza che usava Xiaoyu e un tipo che usava Eddy,chiaramente tutti e due pigiavano all'impazzata sui tasti,hanno massacrato tutti.
    Misteri...

Ciauzz 8)
    Posso dire la stessa cosa di SoulCalibur.Potremmo stare a discuterne per mesi,senza arrivare ad una conclusione.
    Per quanto riguarda la diffusione di Tekken,al'estero i tornei avvengono soprattutto su coin op.(Giappone e Corea)
    Non è poi vero che solo pochi personaggi sono competitivi: il "campione italiano" è un certo Simone Ceccarelli,che usa Lei.
    Certamente Xiaou sembra essere uno dei personaggi più forti,insieme ai Mishima.
  11. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3412972
    f355 ha scritto:

Misteri...

Ciauzz 8)
    Non sono per niente daccordo con te, caro F355. Quello che hai detto non esiste proprio. In Soul Calibur quasi tutti i personaggi soffrono di sindrome da "smanettone" , quella stessa sindrome che affligge Xiayou e Eddy di Tekken(riesci a fare mosse solo pigiando a caso i tasti). Invece prova a comportarti da smanettone con Eiachi , Paoul, Jin e tutta la banda di Tekken(esclusi i 2 casi su segnalati) e poi ne riparliamo dei risultati che ottieni(aka le mosse che riesci a fare). NON ESISTE CHE UNO CHE NON CONOSCE UN PERSONAGGIO DI TEKKEN TI BATTA SOLO SMANETTANDO!!!
    NO NO NON NO NO NO NO! NON ESISTE PROPRIO!!!!!! :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

SOULCALIBUR...QUELLO SERIO!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina