1.     Mi trovi su: Homepage #3413049
    il capolavoro di alexey pazhitnov, gioco che sprizza russiosità da tutti pori, motivo per spendere un enorme quantità di pile nel gb dal 1989, killer application per eccellenza (venderlo insieme al gb è stato come uccidere il mercato dei portatili :) ), e potrei continuare per ore.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413050
    Su - A, Giù - A, destra - A, sinistra - A (A= tasto per bollare), questo per l'Original Mode. Per lo Special Mode era qualcosa tipo, SU Su, A, Giuù Giuù A A, bhooo ostrega...
    Il mio miglior gioco di tutti i tempi non esiste, esistono quelli "vecchi" a cui sono maggiormente legato (Bubble Bobble su tutti forse, poi Street Fighter II, o anche City Connection, Wonder Boy II in Monster Land, Double Dragon, Out Run...).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413052
    Bubble Bobble: altro motivo di vita, dalla versione per c64 le ho giocate tutte assiduamente, capolavoro assoluto senza tempo, la versione per psx con rainbow island è nella mia collezione e spesso e volentieri viene ripescata. mi ricordo carognate e lotte intestine per caramelle, bastoni e tortone giganti. VERO MITO!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413058
    Senza ombra di dubbio... ELITE!! E poi FRONTIER!!!
    E in tempi più recenti ULTIMA ONLINE!

Sicuramente da parte mia i giochi più longevi in assoluto...

Pensate che anche adesso quando non so a cosa giocare, una partitina a Frontier me la faccio sempre volentieri!
    Come vorrei un gioco di questo tipo online... anche se si rischierebbe di non incontrare mai altri giocatori, anche se ci fosse tutta la popolazione mondiale sullo stesso server, da quanto era vasto!

" IL " VIDEOGIOCO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina