1.     Mi trovi su: Homepage #3413159
    prima la voodoo...poi la voodoo2...3...4...e...5,poi la ge force 2 e dico....questa è la scheda per me:buona qualità a giusto prezzo...adesso leggo che c'è la Ge Force 3...la scheda del futuro....1.400.000!!!...(io ci compro 3/4 del PC....)
    Dovrei cambiare completamente il mio vecchio pentium 200 entro fine anno e so che la scheda video è uno dei pezzi piu importanti x poter giocare dignitosamente....il prezzo si abbasserà mai a quello della ge force 2?(e la ge force 2 ultra?)
    Qual'è la scheda migliore per qualita/prezzo?(se non si è capito io gioco ancora senza scheda 3D....)GRAZIE.L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413160
    eagle ha scritto:

Qual'è la scheda migliore per qualita/prezzo?
    Ora come ora un Geforce 2 MX è il miglior compromesso per ottenere una buona eccelerazione 3d e un costo contenuto (£250.000 circa).
    Io terrei d'occhio pure il Kyro 2, se ne parla molto bene e tra qualche giorno dovrebbe vedere la luce. Promette prestazioni paragonate alla Ge2 Ultra e costo dimezzato (£400.000 circa). Cmq sarà meglio aspettare qualche recensione approfondita per capirne di più e valutare o meno l'acquisto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413163
    Salvo ha scritto:
    eagle ha scritto:

Ora come ora un Geforce 2 MX è il miglior compromesso per ottenere una buona eccelerazione 3d e un costo contenuto (£250.000 circa).
    Io terrei d'occhio pure il Kyro 2, se ne parla molto bene e tra qualche giorno dovrebbe vedere la luce. Promette prestazioni paragonate alla Ge2 Ultra e costo dimezzato (£400.000 circa). Cmq sarà meglio aspettare qualche recensione approfondita per capirne di più e valutare o meno l'acquisto.
    Hi dimenticato il radeon 32 DDR, che costa sulle 450.000 ed è meglio del GeForce 2 Mx.....
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413164
    LUGETA ha scritto:
    Salvo ha scritto:
    eagle ha scritto:

Hi dimenticato il radeon 32 DDR, che costa sulle 450.000 ed è meglio del GeForce 2 Mx.....
    Non l'ho dimenticato, costa quasi il doppio di una Ge2 Mx :)

schede 3D....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina