1.     Mi trovi su: Homepage #3413192
    Come è il vostro rapporto con gli anime sul supporto video del decennio?
    Scippate le vecchiette per accattare le 300 carte e più necessarie per portarsi a casa The End Of Eva japponese e maledite l'ADVision per i loro adattamenti yankee?
    E sopratutto, quali anime in DVD vorreste vedere (anche in Italia, off course) e quali caratteristiche vorreste avessero?
    Suvvia, Lain, sfoga i tuoi istinti repressi :)!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413193
    Purtroppo non ho visto molto, a parte Conan e Lupin e Kiashan, che certo non rendono pieno merito al DVD.

Molto godibile anche se non è Jap "Il Gigante Di Ferro"... io l'avevo noleggiato, ma mi è piaciuto a tal punto che me lo sono comprato. Gran bel film.

P.S. Volevo prendere "Princess Mononoke" vers. Americana... secondo voi ne vale la pena?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413194
    Ho una collezione molto interessante di anime dvd a casa, se magari si organizza una visione a casamia dopo il LAN party....?
    Ho Memories,
    Ghost in the shell Final Edition
    Jin Roh
    Il film di Utena
    5 episodi di utena con sottotitoli in inglese
    Il film di Spriggan
    2 episodi di Ao no Rokugo (che e' uscito anche in Italia)
    e tutta la serie di Lain,
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413195
    qui è stato proiettato all\'aperto 1 solo giorno: ovvero c\'era un pienone biblico, e da quel giorno attesi l\'uscita in videocassetta con ansia, finchè non l\'acquistai. il resto è storia d\'oggi con l\'acquisto della colonna sonora sabato scorso, trovata con mia somma gioia.

[Modificato da Pocoto il 18/4/2001 20:49]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413196
    Imbruglia ha scritto:
    Come è il vostro rapporto con gli anime sul supporto video del decennio?
    Scippate le vecchiette per accattare le 300 carte e più necessarie per portarsi a casa The End Of Eva japponese e maledite l'ADVision per i loro adattamenti yankee?
    E sopratutto, quali anime in DVD vorreste vedere (anche in Italia, off course) e quali caratteristiche vorreste avessero?
    Suvvia, Lain, sfoga i tuoi istinti repressi :)!
    Ah io non ho problemi perche'.
    1) Seguo moltooooooooo poco il mercato italiano, giusti giusto per Cowboy bebop e Excel Saga.
    2) Mi prendo tutto in originale e di solito si tratta di cartoni diciamo D'Autore (Otomo, Oshii, Morimoto)
    3) Di evangelion non me ne puo' fregare di meno.. Contento? :DD :DD

Che cosa vorrei vedere in dvd? Semplice...
    FUSHIGI NO UMI NO NADIA!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413198
    Cecil Harvey ha scritto:

P.S. Volevo prendere "Princess Mononoke" vers. Americana... secondo voi ne vale la pena?
    io ho la versione italiana vhs e ti posso dire che è un capolavoro assoluto, senza mezzi termini. per quanta riguarda il dvd non ti so dire, ma il film è straordinario (anche la colonna sonora che ho su cd, da pelle d'oca)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413199
    Pocoto ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:

io ho la versione italiana vhs e ti posso dire che è un capolavoro assoluto, senza mezzi termini. per quanta riguarda il dvd non ti so dire, ma il film è straordinario (anche la colonna sonora che ho su cd, da pelle d'oca)
    Ti consiglio di evitare la versione italiana del DVD e di prendere quella Americana.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413200
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:

Ti consiglio di evitare la versione italiana del DVD e di prendere quella Americana.
    la versione americana ha le canzone cantata in japponese alla fine o quella adattata in americano?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3413201
    lain ha scritto:
    Ti consiglio di evitare la versione italiana del DVD e di prendere quella Americana.Perchè è uscita anche la versione Italiana in DVD??
    Non lo sapevo!
    Propendevo anche io per la versione americana per il fatto della lingua anche in Giapponese, ma non avendo mai visto il film, la prima volta preferirei vederlo in ITA per assimilarlo meglio...

Volevo vederlo al cinema ma purtroppo qui in liguria l'hanno dato solo una settimana in un cinemillo sfigato e disperso!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413202
    Pocoto ha scritto:
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:

la versione americana ha le canzone cantata in japponese alla fine o quella adattata in americano?
    Anche se ce l'avesse, mett la traccia japponese con i sottotitoli in inglese tradotti direttamente dai copioni giapponesi e non adattati come quella normale (insomma piu' aderenti all'originale) cose che non sono presenti nella versione italiana del DVD.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413203
    Cecil Harvey ha scritto:
    lain ha scritto:
    Perchè è uscita anche la versione Italiana in DVD??
    Non lo sapevo!
    Propendevo anche io per la versione americana per il fatto della lingua anche in Giapponese, ma non avendo mai visto il film, la prima volta preferirei vederlo in ITA per assimilarlo meglio...

Volevo vederlo al cinema ma purtroppo qui in liguria l'hanno dato solo una settimana in un cinemillo sfigato e disperso!Fai conto che il numero di pellicole distribuite in italia non superava le 10 copie...

Anime e DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina