1.     Mi trovi su: Homepage #3413225
    Copio e incollo da http://www.indrema.com/servlet/site?page=closure_info.html

On Friday, April 6, 2001, Indrema Corporation was terminated. This decision marked the end of a prolonged and unsuccessful attempt to secure subsequent round funding to support continued operation. Our vision to empower independent game developers to take control of their future and redefine the next generation of interactive entertainment lives on in the hearts of many hopeful and ambitious creators, artists and innovators. The revolution will continue without Indrema...

Lacrimuccia ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413227
    Se è stata costretta Sega ad interrompere la produzione di console per le vendite insufficenti, figuriamoci uno sconosciuto gruppo di amici con un'idea balzana....
    Questi di Indrema mi sembravano francamente fuori dal tempo: un progetto di questo tipo poteva essere proposto all'inizio degli anni '80 in un mercato ancora di tipo pionieristico, non nel 2001 con Sony e Microsoft che stritolano tutti a colpi di marketing selvaggio....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413229
    Emanuele Gesuato ha scritto:

On Friday, April 6, 2001, Indrema Corporation was terminated. This decision marked the end of a prolonged and unsuccessful attempt to secure subsequent round funding to support continued operation. Our vision to empower independent game developers to take control of their future and redefine the next generation of interactive entertainment lives on in the hearts of many hopeful and ambitious creators, artists and innovators. The revolution will continue without Indrema...

Lacrimuccia ...
    Non bastano idee ed entusiamo, ci vogliono soldi, tantie molte volte non e' necessario ne' le buone idee e nemmeno l'entusiamo...solo i soldi....
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413230

Lacrimuccia ...
    oddio...per caso Nextgame gli ha fatto un'intervista di recente?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413231

Lacrimuccia ...
    Ha ragiona Lain: senza soldi non è possibile mandare avanti nessun progetto. Inoltre siamo realisti: chi avrebbe mai saputo dell'esistenza di Indrema se non gli adatti ai lavori e noi patiti?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413232

Lacrimuccia ...
    E dire che lo avevo detto che avrebbe fatto la fine del Konix , d'altronde il suo destino era gia segnato in precedenza , destino colpito dalla sciagura del Lama , infatti chi e che ha detto di essere entusiasta dell'arrivo di questa macchina e di volerci lavorare sopra? Jeff Minter , lascio a voi le conclusioni ;) ....
    Ciao
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413233
    RuMiKa ha scritto:
    Riformulerei in "Antonino gli ha fatto un'intervista di recente?" :)

Cmq la sorte di indrema mi dispiace, e molto... qui alcuni coltivavano la segreta speranza che sbaragliasse in un colpo solo sony, microsoft e nintendo :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413234
    Filippo Caprioli ha scritto:
    RuMiKa ha scritto:
    Riformulerei in "Antonino gli ha fatto un'intervista di recente?" :)

Cmq la sorte di indrema mi dispiace, e molto... qui alcuni coltivavano la segreta speranza che sbaragliasse in un colpo solo sony, microsoft e nintendo :)
    Adesso funziona anche solo con le "intenzioni" di intervista... Bene, la mia esperienza nelle arti-portasfiga sta crescendo... Ancora un po' di apprendistato e dopo chi so io (alias spaventapasseri) è spacciato :D.

Cmq, una considerazione a margine... Mi sa che per Garriott uscire da Origin sia stata la cosa migliore che poteva capitargli. Adesso che poi ha anche metà del suo vecchio team in seguito alla cancellazione di UO2, il mistico "X" potrebbe tornare in auge e non essere più solo un vago progetto abbandonato a sè stesso...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3413235
    Red Storm ha scritto:
    Se è stata costretta Sega ad interrompere la produzione di console per le vendite insufficenti, figuriamoci uno sconosciuto gruppo di amici con un'idea balzana....
    Questi di Indrema mi sembravano francamente fuori dal tempo: un progetto di questo tipo poteva essere proposto all'inizio degli anni '80 in un mercato ancora di tipo pionieristico, non nel 2001 con Sony e Microsoft che stritolano tutti a colpi di marketing selvaggio....
    Concordo con te Red Storm....non penso che uscendo avrebbe potuto fare successo....Tutti si ricorderanno di Panasonic nel '93....

Indrema è morta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina