1.     Mi trovi su: Homepage #3413284
    io ho talmente sfiga che devo andare in giro grattandomi gli zebedei, oppure toccando ferro, o facendo le corna....fate vobis...si dice che la fortuna sia cieca, ma che la sfiga ci veda benissimo, probabilmente siamo tutti nel suo database, ci tiene d'occhio.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413286
    Io passo solitamente dei periodi di enormi sfighe e di enormi fortune, non c'e' una via di mezzo e solitamente ambedue durano x molti mesi anche se non hanno un periodo fisso in cui si danno il cambio......ora sono nel periodo grigio ed aspetto fiducioso il momento in cui sentiro' la parola "CAMBIO" ...........
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413288
    -Cosa è la sfiga?
    -Quella cosa infame e bastarda che si presenta la mattina e non ti molla per una settimana (dopo di che possono esserci solo un paio di giorni normali, non di più).

-Quanta ne ho da 0 a 100?
    -Quantità variabile da 100 a 2000 a seconda dei periodi.

-L'unico metodo per sconfiggerla è il cinismo?
    -Grazie ad una ragazza sto perdendo anche quello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413291
    KatanaKgb ha scritto:
    mi aggiungo... almeno da due mesi e mezzo a questa parte...
    prima le sfighe non mi tangevano, aveva la fortuna piu grande e tutto passava in secondo o in terzo piano...
    ora ho solo sfighe....Humm questa cosa sa tanto di delusione d'amore... ;)

Beh diciamo che la mia sfiga più grande è sempre quella... sfigato sia in amore che al gioco! :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413293
    Matteo Camisasca ha scritto:
    KatanaKgb ha scritto:
    mi aggiungo... almeno da due mesi e mezzo a questa parte...
    prima le sfighe non mi tangevano, aveva la fortuna piu grande e tutto passava in secondo o in terzo piano...
    ora ho solo sfighe....
    Anche il celeberrimo nuovo status? 8)

Byez
    Mat
    .,...no quello fa parte delle nuove fortune, ma sai è difficile colmare la non-presenza, o la lontananza, di qualcuno...
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413294
    Legion ha scritto:
    -Cosa è la sfiga?
    -Quella cosa infame e bastarda che si presenta la mattina e non ti molla per una settimana (dopo di che possono esserci solo un paio di giorni normali, non di più).

-Quanta ne ho da 0 a 100?
    -Quantità variabile da 100 a 2000 a seconda dei periodi.

-L\'unico metodo per sconfiggerla è il cinismo?
    -Grazie ad una ragazza sto perdendo anche quello.
    Ragazzi fatemi i complimenti! Ieri ho postato ed oggi, appena un\'ora fa, la sfiga si è puntualmente presentata con tutta la sua forza distruttiva. Una telefonata che mi ha ucciso e mi ha fatto capire che posso arrivare anche a 5000 come livello sfiga!
    Ora vado perchè sono morto... :\'( X(

[Modificato da Legion il 19/4/2001 14:58]

LA SFIGA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina