1.     Mi trovi su: Homepage #3413326
    Salve a tutti,
    ho una domanda da porvi...
    io ho un Pentium 200 con 32 Mb di Ram e una scheda video da 2 Mb sound blaster 16,CD rom 52x.....e potrei liberare su hard disk fino a max 500 Mb..(fra qualche mese se Dio vuole cambierò PC)

Non ho mai giocato a Baldur's Gate (il primo) e tanti mi dicono che è un bel gioco,...funzionerebbe sul mio PC?Non mi interessano i requisiti minimi, ma sapere se ci si puo' giocare decentemente..
    Qualcuno mi puo' rispondere?

P.S:ma è veramente un bel gioco?Io non sono esattamente appassionato dei gdr ma tempo fa ho giocato e terminato Ultima 7 (serpent Island)...e mi piaceva parecchio x' dopo un po che ci giocavo mi dimenticavo di tutto il resto ed ero immerso nell'avventura....anche BG fa quest'effetto?
    GRAZIE.L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413327
    Non confondiamo la lana con la seta... U7 è un capolavoro, BG solo un bel giochino =)

A me francamente ha deluso un po, sopratutto per il sistema di combattimenti, ma non è un brutto gioco, specie se ami D&D.

Beh non dovendo gestire grafica 3D non dovrebbero esserci problemi a far girare BG sul tuo PC, probabilmente i caricamenti saranno un po lunghi per colpa della RAM, ma dovrebbe essere comunque giocabile.

Baldur's Gate si o no..?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina