1.     Mi trovi su: Homepage #3413329
    Sembra che la Squaresoft abbia intenzione di pubblicare 2 versioni di FinalFantasy X:
    La prima versione conterrà 1 dvd;la seconda ne avrà 2,con l'inserimento di un audio a 5 canali(non me ne intendo,che sia per l'home theater?),più si vociferano migliorie grafiche ed eventuali extra......ma siamo impazziti???
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413332
    Okuyasu ha scritto:
    Sembra che la Squaresoft abbia intenzione di pubblicare 2 versioni di FinalFantasy X:
    La prima versione conterrà 1 dvd;la seconda ne avrà 2,con l'inserimento di un audio a 5 canali(non me ne intendo,che sia per l'home theater?),più si vociferano migliorie grafiche ed eventuali extra......ma siamo impazziti???
    I giapponesi sono fatti così.
    Gli piacciono tutti gli extra più inutili.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413333
    Okuyasu ha scritto:
    Nah , ci metteranno di tutto , ma le migliorie grafiche sono assurde , non possono uscirsene con una "poveraccio edition" dove ci mettono una versione fatta alla cazzo del gioco e una "supermegaultrastraricco edition" dove propongono il gioco fatto bene , credo sia , oltre che improponibile , anche economicamente assurdo.
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413334
    Okuyasu ha scritto:
    Non sembra, pubblichera una Limited Version con Audio 5.1 in Dolby digital e qualche extra (fra cui si dice anche il testo i sottotitoli in inglese). La limited edition non è una nuova versione del gioco, solo il gioco con un secondo DVD che conterrà dei Bonus, colonna sonora e non si sa che altro. Migliori grafiche no. Non capisco cosa ci sia da stupirsi. Quando uscì FF8 fecero la confezione speciale con la colonna sonora, la maglietta e altre cosette. Special edition di un gioco è una consuetudine, molto amata dai fan oltretutto. Ne sono un esempio la confezione in metallo di Quake, la confezione special di Baldurs Gate2 (con maglietta, poster, cartoline e altri ammenicoli). Per console esistono cofanetti speciali in cartonato dove per esempio aggiungono la colonna sonora o un poster, se non ricordo male c'era pura la special edition di Metal Gear Solid. Sono cose destinate ai collezionisti. Nulla di così folle e soprattutto nessuna doppia versione dle gioco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413335
    Matumba ha scritto:
    B
    Okuyasu ha scritto:
    Beh,migliorie grafiche non mi sembrano extra inutili......
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413336
    Okuyasu ha scritto:
    Matumba ha scritto:
    B
    Okuyasu ha scritto:
    Beh,migliorie grafiche non mi sembrano extra inutili......
    Se ci sono migliorie ben vengano, ma tu compreresti un gioco esattamente uguale solo per qualche extra?
    Certo se vi fossero migliorie grafiche e di giocabilità il discorso cambia ma spendere ancor di più solo per il suono a cinque canali(che poi serve un impianto dedicato per apprezzarlo)?
    Pensaci, comunque le edizioni limitate offrono sempre qualche chicca. Bisogna vedere però se il gioco vale la candela.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413337
    Pocoto ha scritto:
    tanto i jappo comprerebbero le due versioni anche se fossero identiche
    Beh a me mi piacciano le versioni ultra limitate...
    mi sono preso la versione ultra limitata (solo 30.000 pezzi) dell'ultimo cartone della Production I.G. - Blood the last vampire
    Guardate comè calma la protagonista del cartone!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413338
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    mi sono preso la versione ultra limitata (solo 30.000 pezzi) dell'ultimo cartone della Production I.G. - Blood the last vampire
    Visto che l'hai comprato(Blood),cosa ne pensi? Che ne dici?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413339
    Okuyasu ha scritto:
    lain ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    Visto che l'hai comprato(Blood),cosa ne pensi? Che ne dici?
    Ho avuto solo la conferma del fatto che sono riuscito a procurarmelo. Il dvd esce in Giappone il 25.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3413340
    f355 ha scritto:
    Se,e ripeto SE e' vero che la limited ed. conterra' delle migliorie grafiche e' meglio che si sparino in culo.
    8)
    credo che ci sia solo una demo, o un breve pezzo del gioco in "alta rsoluzione", quindi avrtemo il gioco normale come nelle edizion normali, piu un ce con artwork e menate varie+il gioco...un pezzo!!! in hi resolution... 8)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3413341
    f355 ha scritto:
    Se,e ripeto SE e' vero che la limited ed. conterra' delle migliorie grafiche e' meglio che si sparino in culo.
    8)
    Per quanto mi riguarda, quelli della squerez possono spararsi in culo (che poi equivale a spararsi in testa) ogni santa mattina...
    SIIIII, MASSACRATEMI SE VOLETE, GODOOOO!
    Non ce la faccio proprio a perdere ore ed ore per chiacchierare con quel tizio lì piuttosto che collezionare quell'oggetto là ECCHECCAZZO, per voi questo è giocare?
    VIVA I GIOCHI FRENETICI E SUPERADRENALINICI...
    Il resto ai pensionati

FFantasy X: 2 versioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina