1.     Mi trovi su: Homepage #3413355
    DOA2 per stupire gli amici, SC per divertirti alla grande!

Comunque sono entrambi giochi che nella softeca di un DCista non dovrebbero mancare... tanto visto che non sono recentissimi, non dovresti avere problemi a trovarli anche usati, specie DOA2...
    SC di solito se lo tengono tutti, ma non si sa mai. =)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413357
    Ti consiglio S.Calibur.....però visto che sono titoli vecchiotti li puoi trovare usati..prendili tutti e due!!!^___^così non sbagli!!!(credo che con un centone te la dovresti cavare!!!)

Ciao
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413358
    Per lo stile di combattimento è una questione soggettiva: il primo è consigliato in particolar modo agli appassionati di beat'm'up con armi, il secondo per chi preferisce i combattimenti a mani nude....ah, se solo alla Namco avessero implementato l'opzione a mani nude (come in SoulEdge, per intenderci!).
    Tecnicamente parlando, un'unica risposta:
    SOOOOUL CALIBUUUR
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413360
    anch'io consiglio DoA 2 per la spettacolarità e per l'interazione con i fondali, e per il carisma di alcuni personaggi. fra i due penso che DoA 2 sia più facile da trovare visto che è un po' più recente, cmq se li trovi assieme usati compra sia soul calibur sia DoA 2
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413363
    lutirel ha scritto:
    Sono intenzionato a prendere un picchiaduro sul DC e sono indeciso fra soulcalibur e dead or alive 2,voi quale mi consigliereste?
    personalmente ti consiglio soulcalibur.
    anche se doa2 merita anch'esso... niente male sono le contromosse!
    quindi se proprio vuoi un nome ti dico soulcalibur, ma cmq tu scelga,non sbagli! :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413364
    lutirel ha scritto:
    Sono intenzionato a prendere un picchiaduro sul DC e sono indeciso fra soulcalibur e dead or alive 2,voi quale mi consigliereste?
    SOUL CALIBUR...THE LEGEND WILL NEVER DIE!!!!
    Basta????????????????? :DD
    Proud member of Outcast.it
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413365
    lutirel ha scritto:
    Io andro' controcorrente e ti consiglio senza dubbi DoA2 , non fosse altro perche l'ho trovato infinitamente piu' divertente e godurioso di Sc.
    Ciao

P.s= Se lo dovessi scegliere ti consiglio come personaggio Helena , e come coppia di tag Helena e Tina
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413366
    magicodani ha scritto:
    lutirel ha scritto:
    personalmente ti consiglio soulcalibur.
    anche se doa2 merita anch'esso... niente male sono le contromosse!
    quindi se proprio vuoi un nome ti dico soulcalibur, ma cmq tu scelga,non sbagli! :)
    Hai detto bene:
    bisogna prima provarlo il gioco. ;)

SOULCALIBUR O DEAD OR ALIVE 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina