1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413381
    Da juventino sfegatato chiedo a voi, miei prodi compari, di rivelare la vostra fede calcistica.
    Un saluto ai romanisti(sempre più vicini :) ), e vi auguro un buon fine campionato(magari come gli ultimi 2 trascorsi :DD )!!!
    Vinca il migliore.
    Ciao ciao!!! :)
    Proud member of Outcast.it
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413386
    toghy ha scritto:
    Da juventino sfegatato chiedo a voi, miei prodi compari, di rivelare la vostra fede calcistica.
    Un saluto ai romanisti(sempre più vicini :) ), e vi auguro un buon fine campionato(magari come gli ultimi 2 trascorsi :DD )!!!
    Vinca il migliore.
    Quindi te credi d'avè già vinto 'o scudetto...proprio come l'anno scorso :DD
    Beh, ciò me fa stà tranquillo!

25 scudetti:
    22 rubati
    3 da dopati!
    AS ROMA ULTRAS
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413387
    Turrican2001 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Vinca il migliore.
    Quindi te credi d'avè già vinto 'o scudetto...proprio come l'anno scorso :DD
    Beh, ciò me fa stà tranquillo!

25 scudetti:
    22 rubati
    3 da dopati!
    AS ROMA ULTRAS
    Ehy, non iniziare ad accusare altrimenti ti spulcio caro il mio lupetto. Cmq non voglio fare polemica con nessuno(soprattutto con quelli che non hanno di meglio da fare che accusare).
    Volevo solo augurare un buon fine campionato a tutti(specialmente a me)!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413388
    Red Storm ha scritto:
    Io sono Campione d'Italia in carica....
    Indovinate per quale squadra tifo....
    Quella dei caciottari per caso?
    Che parlano così: noi semo li gambioni d'itaglia! :DD
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413391
    toghy ha scritto:
    Red Storm ha scritto:
    Turrican, è meglio che parli di videogiochi che col calcio non c'entri un cazzo....
    Certo che siete come cani e gatti voi di Roma eh??? :)
    E se spostassimo 'sto thread in Off Topic?
    http://www.facebook.com/VITSole
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413392
    Okuyasu ha scritto:
    Saluto tutti i tifosi del forum,in particolare gli juventini,rassicurandoli che fino alla fine rimarranno a distanza.......Batigol!Batigol!
    La stagione della caccia ha appena avuto inizio lo sai???? :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
  7. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3413393
    Okuyasu ha scritto:
    Saluto tutti i tifosi del forum,in particolare gli juventini,rassicurandoli che fino alla fine rimarranno a distanza.......Batigol!Batigol!
    vuoi dire che effettueremo il sorpasso all\'ultima gionata? A me va benissimo :)

[Modificato da Cornova il 18/4/2001 20:36]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413394
    Cornova ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    vuoi dire che effettueremo il sorpasso all'ultima gionata? A me va benissimo :)

Sembra che il campionato durerà fino a che la Juventus non sorpasserà la Roma.Questo vuol dire che si concluderà tra circa ua decina d'anni.....:)
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413395
    Okuyasu ha scritto:
    Cornova ha scritto:
    Okuyasu ha scritto:
    vuoi dire che effettueremo il sorpasso all'ultima gionata? A me va benissimo :)

Sembra che il campionato durerà fino a che la Juventus non sorpasserà la Roma.Questo vuol dire che si concluderà tra circa ua decina d'anni.....:)
    :DD :DD :DD :DD
    Certo che ne sapete di barzellette voi romanisti eh? Scherzo ovviamente!!!
    In bocca al...lupo????? :)

Quelli del calcio!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina