1.     Mi trovi su: Homepage #3413437
    Cerco un'aiuto disperatamente. Sono bloccato nella palude di Lucre Island e non riesco ad andare avanti. Ho seguito tutti i passi previsti dalla soluzione, ma quando incontro il Guybrush del futuro non riesco più ad andare avanti. Lui mi da la chiave il pollo e la corda, ma poi non riesco a parlarci o ad aprire il cancello o ad usare gli oggetti dell'inventario. Ad ogni azione che voglio eseguire il mio Guybrush lancia il bastone nell'acqua, lo riprende, poi lo rilancia e non fa più nulla...
    Qualcuno sa dirmi se è un bug?
    Ho provato pure ad installare la patch ufficiale del gioco ma niente....
    AIUTOOOOO!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413439
    Ho un problema immmenso con escape from monkey island....io ho la soluzione.....l'ho seguita.,.e sono arrivato a monkey island.....ho paralto con l'eremita..ma il fatto è che gli ho tirato troppe cose nella testa ed è diventato scemo del tutto....vi preggooooooo aiutatemii!!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413440
    Allora, prima di tutto: benvenuto nel Forum!!
    Ho dato un'occhiata veloce alla recensione e mi sembra che vada bene...
    Rileggila con attenzione: bisogna che gli tiri in testa la giusta sequenza di oggetti, uno dopo l'altro.
    In effetti devo ammettere che tende a impazzire (deve esserci un piccolo difetto nel gioco), però se tu ricominci da capo, ossia gli tiri nuovamente il primo oggetto, poi il secondo, etc. la situazione dovrebbe risolversi.

Ciao.

► escape from monkey island

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina