1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413442
    Per me,fin'ora,il Pad!!
    Eccezionale,geniale,strepitoso!!!
    Ero molto scettico sull'utilizzo dell'opzione analogica per tutti i tasti,ma devo ricredermi.
    Fenomenale nei giochi di guida,e sorprendente su MGS2.
    Genialata poi,anche quella di inserire i tasti R3 e R4 sotto le levette analogiche.
    Un plauso a sony per questo strepitoso controller.
    Per quanto riguarda i giochi siamo ancora in alto mare,ma questo l'ho gia' detto.

ps:qualcuno di voi ha Macross M3 per DC??
    L'ho comprato oggi usato ma mi sembra una cagata.
    Andando avanti il gioco migliora??
    Si usa sempre una sola arma??
    Spero vivamente che non sia tutto come l'inizio,altrimenti lo puscio subito.
    ???
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413444
    La mancanza di giochi di qualità su Ps2 c'era l'anno scorso, sono il primo a dire che il lancio in Giappone è stato uno scandalo, che per tutto il 2000 non si è visto quasi niente, ma ormai i giochi ci sono. Qui in Europa di titoli belli ce ne sono: Star Wars, SSX, ZOE, Shadow of Memories, Moto gp, e oltre a questi ci sno titoli buoni come DoA2, Tkken Tag, Kessen, Rayman, Madden e Ready to Rumble 2. Questi titoli non giustificano di certo l'acquisto della console, soprattutto a causa del suo prezzo elevato, ma cmq questo dimostra che i giochi ci sono. In Giappone poi non ne parliamo, Onimusha, Code Veronica Complete, Extermination...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413447
    Concordo anche io che il PAD PS2 sia ottimo... mentre quello del DC è l'unica cosa della console che detesto, anche se a molti piace.

Giochi validi ce ne sono stati, TTT non sarà una rivoluzione ma ci si gioca sempre volentieri, Ominusha, e anche Shotoku Battle 0 a me piace, anche se avendolo già su DC non l'ho preso... ma se mai lo trovassi usato un pensierino ce lo faccio.

Ma ormai GT3 è alle porte... e per un'altro po i miei contatti con l'esterno si limiteranno allo stretto indispensabile... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413451
    f355 ha scritto:
    ???
    Io non ce l'ho, ma ho letto alcune recensioni in giro e devo dire che erano tutte sul pessimo andante.....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413452
    f355 ha scritto:
    Per me,fin'ora,il Pad!!
    Ero molto scettico sull'utilizzo dell'opzione analogica per tutti i tasti,ma devo ricredermi.
    Genialata poi,anche quella di inserire i tasti R3 e R4 sotto le levette analogiche.
    Per quanto riguarda i giochi siamo ancora in alto mare,ma questo l'ho gia' detto.
    Beh anche la demo di MGS2 è un bel gioiellino...

Mi potresti dire cosa e in che senso i tasti analogici sono sorprendenti in MGS2?
    Io non mi sono accorto di nulla...l'unica cosa che ho notato e lo spostamento lento e veloce, c'è qualcos'altro?

Hai notato che quando fai uscire il vapore dai tubi se ti metti di fronte all'emissione di vapore con la visuale in soggettiva il vetro si appanna...piccole cose ma goduriose!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413453
    f355 ha scritto:
    Per me,fin'ora,il Pad!!

???
    E' un ottimo pad ma sinceramente è identico al Dual Shock1 visto che anche quello ha i tasti R3 e R4,per quanto riguarda i tasti analogici,mah io ho un pò di dubbi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3413454
    f355 ha scritto:
    Per me,fin'ora,il Pad!!

???
    Concordo.....le dosate in uscita di curva in moto gp sono il top :)
    Penso si farà molto apprezzare tra gli amanti dei racing game........già mi immagino i tornanti su terra in GT3 :)

bye
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413455
    Turrican2001 ha scritto:

Mi potresti dire cosa e in che senso i tasti analogici sono sorprendenti in MGS2?
    Io non mi sono accorto di nulla...l'unica cosa che ho notato e lo spostamento lento e veloce, c'è qualcos'altro?
    credo l'estrazione dell'arma.. veloce o lentamente e senza far rumore...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413456
    ZeldaTop ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Per me,fin'ora,il Pad!!

???
    E' un ottimo pad ma sinceramente è identico al Dual Shock1 visto che anche quello ha i tasti R3 e R4,per quanto riguarda i tasti analogici,mah io ho un pò di dubbi.
    Ripeto,il fuzionamento dei tasti analogici(tutti!!)e' la cosa piu' rivoluzionaria che un controller mi abbia mai offerto.
    In MGS2 si puo' uscire allo scoperto gradualmente nei combattimenti,oppure quando si e' in un armadietto,a seconda della pressione sul tasto Snake si avvicina piu' o meno velocemente alla grata,tanto che se si preme troppo forte,Snake sbattera' contro la grata allertando le guardie.
    Ripeto,quel pad e' strepitoso.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Lacosa piu' bella che ci ha dato ps2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina