1.     Mi trovi su: Homepage #3413464
    Da qualche tempo non riesco più a caricare le pagine di Nextgame quando sono in modalità "non in linea". Non capisco però se questo problema è dovuto ad una configurazione errata del mio bowser o ad una vostra precisa scelta tecnica.

Se fosse vera la seconda ipotesi, mi spiegate il perchè di questa scelta?

Grazie in anticipo.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413465
    Grazie per la chiarificazione.

Il fatto è che ero abituato a caricarmi i vari articoli e poi leggermeli con calma per risparmiare scatti telefonici ;).
    Ora purtroppo non posso più farlo...vabbè.

Però mi sembra strano di essere l'unico ad avere questo "disagio".
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413466
    maxca ha scritto:
    Non capisco però se questo problema è dovuto ad una configurazione errata del mio bowser o ad una vostra precisa scelta tecnica.

Se fosse vera la seconda ipotesi, mi spiegate il perchè di questa scelta?
    Si tratta di una scelta tecnica, "nata" col futurshow. Si tratta principalmente di risolvere annosi problemi coi proxy che ci hanno afflitto per un po'... diciamo che certi proxy e certi browser non avevano massima simpatia per nextgame, rendendo il sito non visitabile, o peggio trasformandolo in un quadro cubista (come è successo al primo giorno di futurshow). Quindi, con la morte nel cuore ho dovuto imporre il "non cachare" le pagine html. E solo quelle: immagini ed affini vengono regolarmente salvate.

Se usi internet explorer, alcune versioni ignorano questo settaggio se spunti il "rendi disponibile per la modalità non in linea". Altre no. E' un po' come la roulette russa. Comunque, di fronte ad una massiccia mobilitazione popolare, potrei tornare indietro sui miei passi :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413468
    maxca ha scritto:
    Grazie per la chiarificazione.

Il fatto è che ero abituato a caricarmi i vari articoli e poi leggermeli con calma per risparmiare scatti telefonici ;).
    Ora purtroppo non posso più farlo...vabbè.

Però mi sembra strano di essere l'unico ad avere questo "disagio".
    beh... in effetti pure io ero solito caricare tutte le risposte ai vari thread con calma off-line(come gia' detto da te x tagliare i costi... :'( )
    penso sia una prassi abbastanza usuale(soprattutto per chi usa abbonamenti normali di collegamento)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.

► Domanda per il webmaster di Ne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina