1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413485
    Sono appena usciti dalle mie parti Desperados: Wanted Dead or Alive e Black & White !!!
    Per tutt\'e due i titoli non ho veramente parole... Black & White si commenta da solo, vale la spesa solo per le molteplici rivoluzioni che porta a tutto il genere. Mi sono stupito dal principio in cui le tue coscienze (benevola e malevola...) ti portano a scoprire il gioco battibeccandosi fra di loro... ah, dimenticavo, io ho scelto la confezione NERA, voi ??
    Per Desperados vale il fatto che chi come me ha concluso i due Commandos e aspetta con impazienza il 2 ha finalmente di che passare il tempo... speriamo che i Pyro non si sentano plagiati in qualche modo, visto che le differenze sono molto sottili... Due grandissimi acquisti, comunque.

[Modificato da Dypa77 il 19/4/2001 21:24]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413486
    Si può scegliere tra la confezione NERA e quella BIANCA che contengono lo stesso software tra di loro. Anzi dietro c'è scritto "Ah, hai scelto questo colore, hai già fatto la tua prima scelta in Black & White, non sarà la sola!" e costano uguale, cioè 99.000. Peccato che la CTO abbia rovinato tutto con la traduzione: la prima pergamena d'oro è spiegata da una tizia doppiata da un UOMO (??) e per il lancio dei massi c'è un paesano che parla in siciliano (??)... da dimenticare, per il resto solo emozioni...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413488
    Dypa77 ha scritto:
    Sono appena usciti dalle mie parti Desperados: Wanted Dead or Alive e Black & White !!!
    Per tutt'e due i titoli non ho veramente parole... Black & White si commenta da solo, vale la spesa solo per le molteplici rivoluzioni che porta a tutto il genere. Mi sono stupito dal principio in cui le tue coscienze (benevola e malevola...) ti portano a scoprire il gioco battibeccandosi fra di loro... ah, dimenticavo, io ho scelto la confezione NERA, voi ??
    Per Desperados vale il fatto che chi come me ha concluso i due Commandos e aspetta con impazienza il 2 ha finalmente di che passare il tempo... speriamo che i Pyro non si sentano plagiati in qualche modo, visto che le differenze sono molto sottili... Due grandissimi acquisti, comunque.

[Modificato da Dypa77 il 19/4/2001 21:24]
    Desperados non l'ho ancora installato..ora mi sto dedicando a Serious Sam :P
    Cmq, B&W è meraviglioso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413489
    trust77 ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    io ho scelto la confezione NERA

Si possono scegliere entrambe? e quella bianca costa di + come in America (avevo letto che costa 5$ in + che vanno in beneficenza...).
    No, non potete scegliere fra quella bianca e quella nera, perchè in realtà le comprate entramebe.
    Ma veramente nessuno ha scoperto che la copertina è stampata fronte e retro e potete girarla se vi stufate del colore che avete scelto? :DDD
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413490
    Dypa77 ha scritto:
    Si può scegliere tra la confezione NERA e quella BIANCA che contengono lo stesso software tra di loro. Anzi dietro c'è scritto "Ah, hai scelto questo colore, hai già fatto la tua prima scelta in Black & White, non sarà la sola!" e costano uguale, cioè 99.000. Peccato che la CTO abbia rovinato tutto con la traduzione: la prima pergamena d'oro è spiegata da una tizia doppiata da un UOMO (??) e per il lancio dei massi c'è un paesano che parla in siciliano (??)... da dimenticare, per il resto solo emozioni...
    non vedo l'ora di cominciarlo, appena avrò molto tempo da dedicargli...
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3413491
    Tifa Lockheart ha scritto:
    trust77 ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    io ho scelto la confezione NERA

Si possono scegliere entrambe? e quella bianca costa di + come in America (avevo letto che costa 5$ in + che vanno in beneficenza...).
    No, non potete scegliere fra quella bianca e quella nera, perchè in realtà le comprate entramebe.
    Ma veramente nessuno ha scoperto che la copertina è stampata fronte e retro e potete girarla se vi stufate del colore che avete scelto? :DDD
    Che semo che sono !! Ci ho fatto caso solo adesso, la copertina del gioco è intercambiabile !! Tifa, hai detto Serious Sam? Da te è uscito? Qui non si vede ancora...

Nuove uscite !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina