1.     Mi trovi su: Homepage #3413495
    Cecil Harvey ha scritto:
    Qui dovresti trovare qualcosa...

http://www.plasticman.org/emu/

A proposito, a tutti gli appassionati di FF, sto tizio non vi ricorda qualcuno?
    no, ma credo che non sia corretto dare i link per gli emulatori, sempre che non abbiate a casa le rom originali ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413496
    Cecil Harvey ha scritto:

Terrificante..del resto non mi stupisco, visto che fra i "gadget" di ff8, veniva commercializzata la linea di abbigliamento dei personaggi principali e se non ricordo male, il giubbetto di pelle di Squall costava qualche milione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413497
    KatanaKgb ha scritto:
    no, ma credo che non sia corretto dare i link per gli emulatori, sempre che non abbiate a casa le rom originali ;)allora ricordiamo la famosa regoletta: puoi scaricare le rom solo se possiedi le rom originali, e ti serviranno come back-up, inoltre non potrai far girare contemporaneamente sia la rom originale sia la copia di back-up ;) più o meno recita così la cosa

[Modificato da Pocoto il 20/4/2001 15:19]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3413498
    KatanaKgb ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    Qui dovresti trovare qualcosa...

http://www.plasticman.org/emu/

no, ma credo che non sia corretto dare i link per gli emulatori, sempre che non abbiate a casa le rom originali ;)
    Grazie, ci vado subito!!!
    AnimaminA
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413501
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Terrificante..del resto non mi stupisco, visto che fra i "gadget" di ff8, veniva commercializzata la linea di abbigliamento dei personaggi principali e se non ricordo male, il giubbetto di pelle di Squall costava qualche milione.
    ..e anche i pantaloni con il cinturone.. bleahhh ...

Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina