1.     Mi trovi su: Homepage #3413549
    Haaaaaaargh brivido! terrore! raccapriccio!!
    Ma come si fa a rovinare un capolavoro così???
    Che tristezza... non riesco nemmeno a giocarci!!!

Spero di trovare presto una versione americana...

Certo che è davvero complicato però! Ci ho giocato 4 ore di fila, ma non è che ci abbia capito molto... anche il tutorial non spiega poi molto... come azzo si fanno a costruire le case??? :?

mah...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413551
    Si ora che ho letto il manuale e sono andato un po avanti nel tutorial comincio a capire qualcosa... è che ho sempre fretta di giocare e poca voglia di leggere il manuale e seguire il tutorial... =)

Ma la creatura poi si può cambiare? quella che ti fa scegliere all'inizio non mi piacciono un gran chè... voglio Gameraaaaa!! :)
    Cresce da sola col tempo, o solo facendo determinate azioni?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413553
    Hehe anche io ho scelto la vacca! Carina... ho notato che la creatura guida cambia a seconda della creature scelta, la vacca ha la pecora, la scimmia l'orso e la tigre il leone...
    Anche le creature successive che si potranno scegliere andranno di coseguenza alla creatura scelta all'inizio?

Io ho fatto tutti i quest della prima isola, ed stavo aspettando che finissero l'artefatto prima di andare alla pecora per l'ultima volta... ma a questo punto sono 3 sere che ballano intorno a sta pietra ma si trasforma moooolto lentamente! Tra l'altro non potendo ancora cotruire la ho un sacco di gente che dorme per strada... e la mucca che nonostante gli schiaffi che prende ogni tanto se ne mangia qualcuno!!
    Nel frattempo sto insegnando alla vacca tutti gli incantesimi disponibili... per imparare il fulmine ce ne mette di tempo!

Io cerco di essere in linea di massima buono, ma di farmi rispettare...
    Ad esempio quando la tizia mi ha detto che mi dava la pietra se gli salvavo il fratello, prima le ho devastato la casa e mi sono preso la pietra, e POI gli ho salvato il fratello! ;)
    Almeno così non si approfittano della mia bontà! =)

Comunque dopo aver salvato e prima di uscire dal gioco, la devastazione totale + d'obbligo!! :DD

P.S. Mi è uscito un bug strano!! Ad un certo punto non mi ha più detto le info sulla creatura! All'inizio mi diceva ad esempio dopo una carezza "la creatura farà più spesso quest'azione", o viceversa in caso di schiaffo, ora non me lo dice più!!!! Ho provato anche a creare un'altro account e ricominciare dall'inizio, ma niente, continua a non dirmelo!
    Poi ho anche DISINSTALLATO completamente e reinstallato il gioco... ed anche così non mi dice un tubo su quello che fa la bestia!!
    Chissà cosa ha visto... mah
  4. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3413554
    Pure io stò giocando al bellissimo Black & White.
    A me è accaduta una cosa assurda ovvero che la mia creatura (la scimmia) nonostante sia "buona generosa" con i cittadini ha preso sembianze semidemoniache (ovvero ha piedi e mani blu e con artigli) mentre la faccia è rimasta "pacioccosa". Fra le altre cose nella Caverna della Creatura l'allineamento dice che ha un cuore di pietra ma ciò non risponde a quello che fà nel gioco.

Cmq son contento di questo perchè rende la mia creatura originale e ambigua perchè priva di un alliniamento preciso.

Una domanda: come faccio a fare diventare la mia creatura più muscolosa visto che nonostante abbia ormai 10 anni la trovo piuttosto deboluccia?

-------------------------------------------------------------------
    I'm happy I'm feeling like
    I've got sunshine
    In a bag of useless
    But now I follow the future
    He's coming on......

Gorillaz
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413555
    Ciao ragazzi ho appena scartato la versione ita di B&V ,dopo qualche ora di gioco mi dice che la mia scimmietta è disidratata,ma non ho capito come cavolaccio dargli da bere ,vi prego aiutooooooooooo!!!!!!!

___________Ziopino ciao\'sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________

[Modificato da Ziopino il 6/5/2001 4:55]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413558
    Comi ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Peccato per il parlato italiano, tutto il resto è stupendo...
    Concordo, letteralmente rovinato e distrutto rispetto alla versione originale. Se si pensa poi che hanno pure doppiato un personaggio femminile con una voce maschile...
    Ma voi che avete intenzione di fare? Sarete un dio buono e un dio crudele? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3413559
    Comi ha scritto:
    Dypa77 ha scritto:
    Peccato per il parlato italiano, tutto il resto è stupendo...
    Concordo, letteralmente rovinato e distrutto rispetto alla versione originale. Se si pensa poi che hanno pure doppiato un personaggio femminile con una voce maschile...
    Non so la versione inglese, ma a me non è sembrata così terrificante, anzi mi ha fatto ridere il fatto che alcuni parlassero in dialetto bergamasco o in siciliano...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3413560
    Cecil Harvey ha scritto:
    Haaaaaaargh brivido! terrore! raccapriccio!!
    Ma come si fa a rovinare un capolavoro così???
    Che tristezza... non riesco nemmeno a giocarci!!!

Spero di trovare presto una versione americana...

Certo che è davvero complicato però! Ci ho giocato 4 ore di fila, ma non è che ci abbia capito molto... anche il tutorial non spiega poi molto... come azzo si fanno a costruire le case??? :?

mah...
    No beh dai, il tutorial è lungo e soddisfacente, soprattutto LUNGO.

Per costruire le case devi prima avere l'officina e con quella creare delle casse di legno. Unite l'una con l'altra danno vita a edifici piu grandi e complessi, è spiegato nel manuale la quantità necessaria per i vari edifici. Quando hai la cassa la prendi e la sposti su un pezzo di terra abbastanza spaziosa et voilà, parte il cantiere che va rifornito di legna, sempre tu voglia accelerare la costruzione.

Black &White

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina