1.     Mi trovi su: Homepage #3413618
    Il dreamcast non ha difetti, l' unica cosa sbagliata è stata la politica addottata dalla SEGA, infatti avrebbe dovuto un po piu' "sbattersi" a pubblicizzare il suo prodotto anke qui in italia come a suo tempo fece col megadrive che pur essendo inferiore allo SNES fu il suo acerrimo rivale x ben 5 anni.....
    Non vorrei che la SEGA faccia la stessa fine dell' ATARI cioè creare delle magnifiche console e poi farle morire dopo poco tempo.....
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413619
    La console ERA ed E' tuttora perfetta: uno di quei rari casi dove si azzecca QUASI tutto! Cos'è quel QUASI: ma la SEGA stessa, per i soliti conosciuti motivi!!! L'ATARI Jaguar non era perfetto e non permetteva un "salto" tecnico quale quello di Dreamcast sulle console 32/64 bit... Sicuramente per avere una console con la stesso "vantaggio" tecnico sul DC bisognerà aspettare PS3, XBOX2 e GC2... Questa generazione di console nn può spingersi oltre!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3413620
    Uhm... Vediamo:
    SNES - lentezza (Mhz)
    Megadrive - colori
    N64 - cartuccie, mancanza chip sonoro
    Psx - poca RAM (2D problematico)
    Saturn - 3D iniziale da risate (difficoltoso da "approcciare")
    PS2 - poca RAM video (anca'mo'?)
    Dreamcast - sinceramente... essendo una console del '98 è semplicemente vergognosa per quanto "perfettina"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413621
    * La memory card STANDARD (soprassediamo sull'esistenza della Nexus) poteva essere più capiente e sfruttata decisamente meglio.
    * Il pad poteva essere più curato esteticamente e più funzionale per gli sparacazotti.
    * Carenza di giochi pesanti da parte delle terze parti
    * Marketing stracazzo

Sinceramente, sono quelli che mi sovvengono. Dal lato tecnico ho poco da dire, se non elogiare la superlativa resa a schermo, sorprendente per una console del '98... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413625
    Ueilà, calma ragassi.
    Sinceramente non vedevo nulla di male nel "musigialli" di Martufello (ho letto il messaggio già "editato", quindi se vi era legato anche uno "sporchi musigialli", allora si trascende...).
    Anyway, penso fosse semplicemente un modo di dire molto filmico, anche se probabilmente un po' sopra le righe e fuori contesto. Martufell, evita prossimamente.
    Cum maximu amurem.

Ciaz!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3413626
    Sono pronto sin d'ora,sempre se pocoto è daccordo.
    Ora che l'incazzatura è passata, mi scuso pure della burinaggine con la quale mi sono espresso, anche se ciò fa parte della caratterizzazione del mio personaggio (non il martufello televisivo, sia chiaro)....
    forse è che so' un po' burino anch'io?

Comunque sia non nutro rancori per nessuno.
    ?Che devo fa', devo cambiare titolo a 'sto tredd?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413628
    Scusate il ritardo.
    Il difetto del DC secondo me sta' nella poca capienza della memory,anche se tanto per cambiare,hanno cercato di rivoluzionare anche il concetto di memory(con poco successo).
    Per il resto trovo che l'architettura del DC sia forse la piu' indovinata,facile e al tempo stesso mostruosamente potente,che mi ricordi.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413629
    Il Dc è essenzialmente una macchina perfetta (tralasciando memory card e gamepad) ed ha dovuto scontrarsi con l'indifferenza della massa e delle terze parti. Poi ha anche pagato, a caro prezzo, gli errori societari della Sega.
    Peccato però che solo dopo la sua dipartita la macchina abbia avuto un pò più di popolarità, che peraltro gli spettava di diritto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3413630
    A me il pad non dispiace assolutamente, l'unico difetto che gli trovo è che potevano metterci l'effetto rumble di serie, senza aggeggilli aggiuntivi che non compra mai nessuno....
    La grossa nota dolente è invece la VMU, poco capiente, con la pila da cambiare ogni 6 mesi, e francamente l'obiettivo di creare una mini-console portatile è fallito miseramente, visto che non ho mai giocato a nessun gioco che supportasse questa possibilità.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

TUTTI I DIFETTI DEL DREAMCAST

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina