1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413666
    Ci dev'essere un'errore! Quell'articolo era originariamente preparato per una rivista a contenuti erotico-pornografici (con cui noi, saltuariamente, collaboriamo)... non capisco proprio come abbia fatto a finire qua!

    Come è potuto accadere? :-O :-O :-O

    BTW...
    -La scatola non era vuota... se leggi bene le dida ti accorgerai che è stata pure usata parecchio. ;)
    -Non dice un cazzo? 24 Immagini inedite e un servizio che è stato riportato pure su FGN non mi sembrano male... :)
    -Occulta si scrive con due "c" e se fosse stata tale l'articolo non sarebbe campeggiato nel taglio alto delle pagine di Nextgame. :P

    Ora scusa, ma ho Billy nel cesso che sta vomitando... ieri sera abbiamo fatto tardi e abbiamo bevuto un pò troppo. Ma intanto pagava lui... :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #3413667
    Sia chiaro una volta per tutte: sono esattamente 3 mesi che non ricevo i dovuti sovvenzionamenti da Microsoft, anche per questo non ho partecipato alla Palpata Xbox. Spero che la cosa cambi presto e in maniera ottimale, altrimenti mi vedrò costretto a prestare i miei lavori presso altre sedi, che assicurino pagamenti busterellosi con una schifo di precisione mensile.
    E questo è un ultimatum, capito Teo?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413668
    Pfui! Vattene pure quando vuoi! Billy piuttosto che a te preferisce il sottoscritto, ci intediamo a meraviglia e andiamo pure a donnacce la sera tardi. Siamo culo e camicia. Lui ci mette il culo e io le camicie che lui mi compra per ogni anteprima che faccio.

    Al limite puoi guardare se su Kenny c'è ancora posto per un pò di lingua...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3413674
    Caro Cavaliere dell'Apocalisse,forse dimentichi che ,prima ancora che diventi suggerimento commmerciale propriamente detto,è Internet stesso un unico grande contenitore di Pubblicità,(nel senso di reso pubblico e accessibile a chiunque ne sia interessato),di una Pubblicità assolutamente palesata,inequivoca,specchiata nella sua medesima evidenza...per quale motivo stupirsene ,dunque!Se dubbi o erronee convinzioni di questo genere ti assillano,evidentemente non hai ancora compreso come poterti difendere e prottegere te stesso da "attacchi informativi" che ti disturbano tanto... Con Cordialità,DF
  5.     Mi trovi su: Homepage #3413675
    Bene.
    E' evidente che non sono l'unico a pensarla in un certo modo.
    Mi permetto di fare un piccolo commento.

    Premesso che la redazione è libera di fare gli articoli che più gli aggrada e di seguire la linea editoriale che ritiene più opportuna....
    Premesso che è sempre sgradevole giudicare il lavoro altrui, soprattutto quando fatto con dedizione e passione....
    Premesso che personalmente vedo il consolone gatesiano come fumo negli occhi e di questo MS può ringraziare solo se stessa....

    ...come "annosamente affezionato" lettore di NextGame, sono costretto a constatare ancora una volta due cose spiacevoli:

    La prima è che ultimamente qualunque scusa sembra buona per fare un articolo riguardo ad una console che non esiste ancora, come giustamente dice Apocalisse. Infatti il numero di articoli e news dedicati a questa specie di UFO consolaro è a dir poco sproporzionata. In tre anni che vi seguo non avevo mai visto tanto materiale giornalistico dedicato a QUALCOSA CHE NON ESISTE ANCORA E CHE NESSUNO HA ANCORA POTUTO PROVARE. E' evidente che l'XBOX vi è proprio simpatico...oppure qualche segretaria in MS è particolarmente carina. :DD

    La seconda è che ogni qualvolta si parla di questo argomento gli animi si accendono, i toni si fanno sarcastici (quando non strafottenti) e si va a parare sul dio soldo. Evidentemente qualcuno ha delle zone "ansiogene" mooooolto sensibili a queste critiche.

    Allo zelante redattore o all'affezionato supporter che sta già pensando di indirizzarmi altrove :), se la linea editoriale di Nextgame non mi piace, rispondo subito che l'ho già fatto (e con successo) ma non mi sembra una buona soluzione del problema. Ah già, ma il problema non esiste...è solo un'invenzione di noi inguaribili e proscuitto-sugli-occhi-muniti consolari.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3413676
    Non è questione di essere sarcastici o meno. E' questione di essere pratici: in queste polemiche vedo solo tante stupidaggini indirizzate da chi X-box non può fregà de meno (e anch'io, se mai non vedesse la luce, dormirei ugualmente).

    A me frega poco o nulla dei PC. Dobbiamo eliminare la sezione? Appunto.

    Non si tratta di bambinate su mazzette o partigianeria: in redazione ognuno in cuor suo ha la propria preferenza giocosa (e siamo un gruppo abbastanza eterogeneo). Ma Nextgame è un sito professionale, e come tale deve comportarsi. In questo momento c'è una grande quantità di notizie disponibili sulla console Microsoft. Dovremo non considerarle solo perchè l'Italia è sony-oriented? Ma scherziamo o diciamo sul serio? No, perchè a questi punti è quasi meglio la politica.

    Se poi, piuttosto che parlare di giochi preferite svagarvi con l'hobby della provocazione e quello che cercate è sentirivi dire quello che volete dire... allora sì:

    Microsoft ci paga lautamente in nero e vogliamo metterla in quel posto a Sony.

    Se siete contenti così...

    Delusione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3413677
    Apocalisse ha scritto:
    qual\'e\' il significato di un articolo che non dice un ca**o su una scatola vuota \"non funzionante\" ? PUBBLICITA OCULTA? il padrone ha chiamato? almeno e\' chiara la scelta di next game.
    saluti e auguri.
    Stavo giusto cronometrando quanto sarebbe passato dalla pubblicazione dell\'articolo a un post assurdo come questo.. Hai battuto il record, bravo!

    [Modificato da Comi il 21/4/2001 13:23]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3413678
    Apocalisse ha scritto:
    qual'e' il significato di un articolo che non dice un ca**o su una scatola vuota "non funzionante" ? PUBBLICITA OCULTA? il padrone ha chiamato? almeno e' chiara la scelta di next game.
    saluti e auguri.
    E bello sapere che esiste gente come te , che ha scritto 3 volte qui dentro e che ha scritto 3 stronzate , ma io sto meglio sapendo che esisti , perche' ora so che anche se la mia vita andra' uno schifo , la palma di "peggior lamer della terra" e' saldamente nelle tue mani , grazie di esistere
    Ciao
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3413679
    Apocalisse ha scritto:
    qual'e' il significato di un articolo che non dice un ca**o su una scatola vuota "non funzionante" ? PUBBLICITA OCULTA? il padrone ha chiamato? almeno e' chiara la scelta di next game.
    saluti e auguri.
    AHHHH!!!! Ecco allora perchè i nostri redattori sono gli unici a girare con le utilitarie firmate "Microsoft"!!!!! :DD :DD :DD :DD
    LA VOGLIO PURE IO!!!!! :DD
    Proud member of Outcast.it

  Accarezzando Xbox....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina